Inghilterra, Rice in Qatar con una valigia vuota: è per la Coppa del Mondo

calcio17/11/2022 • 15:21
facebookXwhatsapp

Declan Rice in Qatar con una valigia di scorta, vuota. Il giocatore inglese spera di poter portare a casa la Coppa del Mondo e ha portato un bagaglio in più proprio per il trofeo. Il giocatore del West Ham è nella lista dei 26 giocatori selezionati da Gareth Southgate per la competizione FIFA. Il 23enne, nella giornata di lunedì, si è unito alla squadra di Sua Maestà al St George’s Park, pronto per il suo primo Mondiale

Rice in Qatar con una valigia vuota

Rice si è presentato al ritiro dei Tre Leoni con sorriso smagliante e una valigia in più rispetto ai compagni di squadra. Un dettaglio, che ha incuriosito i presenti. Il capitano del West Ham ha confessato all’autista che in realtà il trolley è vuoto. Il centrocampista, infatti, spera di vincere la Coppa del Mondo e il bagaglio servirebbe proprio per il trofeo. Il giocatore, come riporta il Sun, ha detto al suo autista: “Non c’è niente in quella, è di scorta. Spero di portare a casa il trofeo in questa valigia”.

rice

Inghilterra, primi allenamenti in Qatar

Il 23enni, molto probabilmente, farà parte della formazione titolare di Gareth Southgate e dovrebbero scendere in campo già il 21 novembre, nella gara d’esordio contro l’Iran. Rice raggiungerebbe così le 34 presenze con la maglia della nazionale inglese. I Tre Leoni hanno già raggiunto il Qatar e sono al Souq Al Wakra Hotel, struttura a cinque stelle non lontana da Doha. Nelle scorse ore, i Tre Leoni hanno svolto il loro primo allenamento allo stadio Al Wakrah, con una temperatura di quasi 30 gradi.

Anche Kyle Walker, nonostante l’infortunio all’inguine, si è unito all’allenamento sperando di recuperare al più presto la forma fisica. Il difensore ha comunque ammesso che non sarà pronto per la gara contro l’Iran. Il 32enne potrebbe tornare in campo nella sfida tra Inghilterra e Stati Uniti di venerdì 25 novembre.

calcio17/11/2022 • 15:21
facebookXwhatsapp
Tags :Mondiali

Ultime News