logo

Steven Gerrard solleverà la Premier? Ecco la risposta del Liverpool

calcio11/02/2020 • 17:25
facebookXwhatsapp
js52119178

Solo qualche giorno fa la richiesta dei tifosi del Liverpool di tesserare Steven Gerrard per fargli sollevare la Premier League aveva fatto il giro del web. Ma quello che tutti si chiedevano era cosa ne pensassero i diretti interessati. L’ex capitano dei Reds non ha ancora commentato la notizia, ma oggi arriva la risposta dal club. L’amministratore delegato del Liverpool, Peter Moore, ha infatti parlato di questa richiesta in una recente intervista a Soccer Laduma. Il sessantacinquenne ha risposto a tutti quei tifosi che da giorni chiedono un ritorno della leggenda Reds. L’idea dei supporter del club britannico era quella di tesserare Gerrard per le ultime cinque partite, numero di gare utile per poter essere considerato parte integrante della rosa, e fargli poi sollevare il titolo. Ma l’Ad ha infranto i sogni dei migliaia di tifosi: l’ex capitano, mai dimenticato, non tornerà e Moore spiega anche il perché.

LEGGI ANCHE: Pazza idea dei tifosi Reds, tesserare Gerrard per fargli sollevare Premier

Steven Gerrard solleverà la Premier? Ecco la risposta del Liverpool

“Lasciami spiegare cosa dovrebbe accadere. La domanda è ‘possiamo riportare Steven Gerrard per fargli vincere la Premier League?’ E la domanda che invece ti faccio io è: quale giocatore vuoi tagliare dalla squadra per fare in modo che questo accada? Inoltre, se non si fosse notato, Gerrard in questo momento è anche un dipendente di una squadra di calcio diversa (è il tecnico dei Rangers). Amiamo tutti Stevie e siamo tutti molto orgogliosi di lui per la sua carriera manageriale. La chimica in uno spogliatoio è importante. Riesci a immaginarlo? Che devi tagliare un giocatore, per dire ‘ehi tu non otterrai la medaglia’? Non è come se stessero distribuendo queste cose a tutti, giusto? E poi, non puoi aggiungere un giocatore a una squadra una volta che le liste sono chiuse. Se non fosse per questo, sarebbe davvero possibile”.

LEGGI ANCHE: Dele Alli, gaffe sul Coronavirus: ora rischia multa e squalifica (VIDEO)

Di recente, invece, Steven Gerrard ha commentato a The Greatest Game con Jamie Carragher la possibile vittoria del Liverpool. Il tecnico dei Rangers ha dichiarato che il titolo lo aiuterebbe sicuramente ad abbandonare un pensiero che lo tormenta da anni, lo scivolone contro il Chelsea. L’ex capitano ha spiegato che già la vittoria della Champions League la scorsa stagione lo ha aiutato perché ha visto finalmente i tifosi Reds felici, ora manca solo la Premier. 

LEGGI ANCHE: Il parco auto di Cristiano Ronaldo cresce: ora vale più di 6 milioni di euro

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

12/11/2024 • 14:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli