logo

Eintracht-Napoli, rissa tra napoletani nel settore ospiti (VIDEO)

coppe europee22/02/2023 • 12:27
facebookXwhatsapp
rissa-tifosi-napoli-francoforte

Una rissa è avvenuta nel settore ospiti tra i tifosi partenopei durante il match di Champions League tra Eintracht Francoforte-Napoli.

Rissa tra napoletani

Mentre sul campo il Napoli giocava alla grande, mettendo sotto i padroni di casa dell’Eintracht, sugli spalti, nello specifico nel settore ospiti, è scoppiata una rissa all’improvviso.

La violenza non è scoppiata perché i tifosi tedeschi sono entrati in contatto con quelli partenopei, come si temeva nelle ore precedenti alla partita a causa degli adesivi razzisti preparati dai tifosi di casa per accogliere gli ospiti.

I giocatori del Napoli esultano dopo il gol dello 0-2

Le ragioni sarebbero da ricondurre invece dall’ingresso di alcuni tifosi napoletani senza biglietto. Non è sicuro questa sia stata la causa, ma è la versione che è circolata maggiormente mentre si cercava di far chiarezza sull’evento.

Comunque la polizia è intervenuta prontamente e ha spento sul nascere la rissa, come si vede nei video postati su Twitter.

I fatti prima della partita

Un episodio comunque minimo rispetto a ciò che è successo fuori dallo stadio, per le vie di Francoforte, nel corso della giornata.

I tifosi tedeschi hanno teso agguati a quelli partenopei con lanci di pietre e attacchi ai gruppi di tifosi mentre si accingevano a raggiungere lo stadio per assistere alla partita.

Secondo i media tedeschi, sono stati 12 gli arresti di ultras dell’Eintracht, fermati proprio per questi attacchi.

Il clima teso che si sentiva prima della partita non ha comunque rovinato quella che è stata una partita dominata dal Napoli.

Riccardo Russo
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

21/12/2024 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli