logo

Rivoluzione Real: almeno 5 giocatori lasceranno Madrid la prossima estate

calciomercato10/04/2022 • 17:54
facebookXwhatsapp
rivoluzione-real-madrid

Primo posto in Liga e semifinali di Champions League ipotecate grazie alla vittoria esterna sui campioni in carica del Chelsea. Ma in casa Real Madrid è arrivato il momento di un ricambio generazionale, con molti dei pilastri delle vittorie degli ultimi anni che, non rientrando più nei piani del club, con ogni probabilità diranno addio a fine stagione. Secondo la sempre ben informata Cadena Ser sarebbero almeno 5 i giocatori già con le valigie in mano.

Rivoluzione Real Madrid

Sarà un’estate di rivoluzione in casa Real Madrid, con molti giocatori in procinto di lasciare il Santiago Bernabeu la prossima estate. Secondo i media spagnoli la lista dei partenti comprenderebbe almeno cinque calciatori. Tre di loro, Bale, Marcelo e Isco, sono arrivati alla scadenza del proprio contratto con le Merengues, ed un loro addio era da tempo abbastanza scontato. Gli altri due profili pronti a lasciare la capitale spagnola sono Hazard e Odriozola: sul belga la dirigenza Blancos si è ormai arresa, ed è pronta ad affrontare una clamorosa minusvalenza; la cessione del terzino in prestito alla Fiorentina servirà invece a fare cassa.

Rivoluzione Real Madrid

Altre possibili cessioni

La lista dei giocatori pronti a lasciare la capitale spagnola però potrebbe non esaurirsi qui. La stampa iberica negli ultimi giorni ha fatto i nomi di altri due “sacrificabili”, Asensio e Jovic. L’esterno spagnolo è stato accostato anche al Milan, mentre il serbo non ha mai convinto dalle parti del Bernabeu, ed una sua cessione non sarebbe così difficile da digerire per ambiente e tifosi. Di sicuro c’è che sarà un’estate torrida, anche perchè sul fronte entrate il mercato della squadra di Ancelotti si preannuncia scoppiettante.

Rivoluzione Real Madrid
Giulio Piras
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli