logo

La Roma vestirà Adidas, vinta la causa contro New Balance. Spuntano le prime bozze

calcio italiano16/02/2023 • 17:31
facebookXwhatsapp
roma-esultanza

Colpo di scena nella guerra allo sponsor in casa Roma. I giallorossi attualmente sono legati al marchio New Balance che da due stagioni fornisce le maglie alla squadra di Mourinho. L’accordo, secondo l’attuale sponsor, prevedeva una clausola che le permetteva di pareggiare le offerte di terze parti e avere la precedenza. Ma la Roma non era dello stesso avviso e per questo si accordò a suo tempo con Adidas per la prossima stagione.

L’Arbitrato Unico ha dato ragione alla Roma

Vittoria importante per il club capitolino che potrà finalmente “sposarsi” con l’Adidas nella prossima stagione. Quest’oggi l’Arbitrato Unico Internazionale ha rigettato il ricorso di New Balance che faceva leva sulla clausola di Right of First Refusal. La sentenza emessa parla di accordo lecito da parte dei giallorossi con l’Adidas e di mancanza di offerta di pari valore da parte dell’attuale sponsor, nonostante ne avesse avuto l’opportunità.

Altra vittoria per i Friedkin

In rete circolano le prime bozze della nuova maglia

Come sarà la nuova maglia della Roma? In rete stanno circolando varie bozze più o meno credibili e veritiere, ma lo stile che il nuovo sponsor ha scelto è quello di un ritorno al passato. Infatti le maglie avranno come stemma il ritorno del famoso lupetto, le tre strisce gialle sulle maniche e un rosso acceso. Una maglia nostalgica che fa rivivere i tempi di Voeller e di un giovanissimo Totti.

La nuova maglia dovrebbe far rimando a quella anni 90
Riccardo Russo
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli