logo

Corriere dello Sport: Roma in orbita sceicchi, offerta faraonica ai Friedkin

calcio italiano01/05/2023 • 12:48
facebookXwhatsapp
Friedkin

La Roma sul campo è reduce dal pareggio contro il Milan ma è ancora in piena lotta per un piazzamento in Champions League. Inoltre è in semifinale di Europa League, competizione a cui il club tiene moltissimo. Fuori dal campo però, potrebbe eesserci un'altra partita importante da giocare.

Gli Arabi interessati alla Roma?

Sulle pagine de Il Corriere dello Sport si legge di un interessamento vivo e concreto da parte degli Arabi. La Roma ha aumentato la sua popolarità grazie alla gestione americana dei Friedkin che a livello manageriale e di marketing hanno fatto fare il salto di qualità al club capitolino. L'arrivo di Mourinho, Dybala, la vittoria della Conference League hanno aumentato il suo appeal e ora i colori giallorossi sono entrati nelle mira dei petroldollari.

Si parla di un'importante offerta

Sempre dalle pagine del quotidiano emergono altri importanti particolari che danno amplicazione all'indiscrezione. Si parla di una proposta da girare ai Friedkin di ben un miliardo di euro con un possibile incontro per mercoledì 3 maggio quando la squadra scenderà in campo nella delicata trasferta di Monza. La proprietà americana, da quanto si legge, potrebbe prendere in esame l'offerta per poi decidersi sul da farsi.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli