logo

Ronaldo difende il figlio sui social, Cristiano jr criticato per l’abbigliamento mostrato in una foto

calcio09/04/2022 • 10:48
facebookXwhatsapp
ronaldo-15

Cristiano Ronaldo difende il figlio sui social. Cristiano jr è stato criticato da diverse persone per l’abbigliamento mostrato in una foto. Ma il 5 volte Pallone d’Oro non ci sta e risponde per le rime. L’11enne ha fatto una foto con sua nonna nonché mamma di Ronaldo, Maria Dolores Aveiro, che ha condiviso lo scatto su Instagram con i suoi 2,6 milioni di follower. Molti utenti, però, si sono concentrati solamente sull’outfit del bambino.

Ronaldo difende il figlio sui social

Il motivo? Cristiano Jr indossa indumenti sia della Nike che dell’Adidas e una buona parte dei commenti sono critici nei confronti del figlio maggiore di Ronaldo proprio per questo. Nella foto, l’11enne indossa una felpa con cappuccio Nike, pantaloncini, calzini Adidas e ciabatte Adidas “Yeezy”. Il giocatore portoghese è il volto della Nike, motivo per cui, probabilmente, l’abbigliamento di suo figlio ha suscitato grande scalpore. Alcuni però non si sono limitati allo stupore, ma hanno anche contestato le scelte sull’outfit e hanno criticato Cristiano Jr, forse dimenticando che si tratta di un bambino. 

Ronaldo, naturalmente, non ha apprezzato i commenti e ha risposto al post di sua madre, difendendo suo figlio. Il 37enne ha scritto: “Indossa quello che vuole. Non quello che volete voi”.

L’accordo di Ronaldo con Nike

Il bambino, qualche giorno prima, era già stato criticato per le scarpe mostrate in un’altra foto, pubblicata sempre dalla nonna. Cristiano Jr, in quel caso, indossava le Adidas Yeezy Foam Runner, prodotto del brand in collaborazione con Kanye West. Ronaldo ha risposto anche a quel post, scrivendo su Instagram: “Non sono per chi vuole, ma per chi può”.

Il portoghese, secondo quanto riportato in passato dallo Spiegel basandosi su documenti portati alla luce da Football Leaks, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Nike nel 2016 dal valore di 162 milioni di euro in 10 anni. Il contratto del giocatore prevede un ulteriore bonus da 4 milioni qualora l’ex Juventus vinca premi come Pallone d’Oro o Best Fifa Award. 

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli