logo

Cristiano Ronaldo, l’accordo con lo United è stato fatto nel giardino di Lineker

calcio06/10/2021 • 09:15
facebookXwhatsapp
ronaldo-7

Il trasferimento dell’ultimo minuto di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato tra i più chiacchierati delle ultime settimane. E ad oggi, continuano ad emergere nuovi dettagli. Gary Lineker, infatti, ha rivelato come e dove è stato deciso il trasferimento. L’ex attaccante è coinvolto in prima persona, visto che l’accordo è stato raggiunto proprio nel suo giardino di casa.

L’ex giocatore dei Tre Leoni vive accanto a Ed Woodward, patron dei Red Devils. Woodward è stato fortemente coinvolto nel riportare la stella portoghese a Old Trafford. E Lineker ha recentemente rivelato che il patron dello United era a casa sua quando ha chiuso l’accordo con CR7.

Cristiano Ronaldo, l’accordo con lo United è stato fatto nel giardino di Lineker

L’ex attaccante, durante un suo intervento al podcast Match of the Day Top 10, ha rivelato tutti i dettagli: “Metterò le mie carte in tavola. Ed Woodward è un mio buon amico e vive nella porta accanto. Ha chiuso l’affare Cristiano Ronaldo quando era nel mio giardino. Quando è entrato era al telefono con Jorge Mendes, ma spero di non rivelare troppo. Ho una fantastica foto di lui seduto al telefono che potrei condividere un giorno con il suo permesso”.

Cristiano Ronaldo è tornato a indossare la maglia Red Devils dopo 12 anni. Il centravanti aveva lasciato Old Trafford nel 2009 per approdare al Real Madrid.Il 5 volte Pallone d’Oro si è già imposto nella formazione di Ole Gunnar Solskjaer e, da quando è sbarcato in Inghilterra, ha già segnato cinque gol. 

La squadra del norvegese, però, nelle ultime settimane sta un po’ faticando a ottenere dei buoni risultati. Lo United non è riuscito a vincere quattro delle ultime sette partite in tutte le competizioni. Ha perso con lo Young Boys in Champions League, con il West Ham in Coppa di Lega e con l’Aston Villa in Premier League. Gli uomini di Solskjaer hanno pareggiato infine con l’Everton. Dopo la pausa internazionale, i Red Devils andranno al King Power Stadium per affrontare il Leicester e per provare a riconquistare una vittoria in campionato. 

Alessandra Cangialosi
Tags :REAL MADRIDMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

Stop Milan: Walker esclude Rashford! Cosa dice il regolamento

Stop Milan: Walker esclude Rashford! Cosa dice il regolamento

Calciomercato

13/01/2025 • 11:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli