logo

Bbc: “Clamoroso dietrofront City per Ronaldo, United in pole”

calciomercato27/08/2021 • 12:31
facebookXwhatsapp
cristiano-ronaldo-manchester-united

Quando sembrava ormai definito il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester City, con tanto di benestare di Guardiola ed accordo sull’ingaggio del portoghese, ecco che è arrivato il più classico dei colpi di scena. I Citizens, stando a quanto riportato dalla Bbc, si sarebbero sfilati dalla corsa al 5 volte Pallone d’Oro, per il quale ora sembra sempre più vicino un clamoroso ritorno al Manchester United.

Ritorno allo United per Ronaldo?

Da qualche ora l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è praticamente ufficiale, con il portoghese che ha salutato stamattina i compagni alla Continassa e Max Allegri che in conferenza ha confermato la volontà del giocatore di lasciare Torino. CR7, salito sul proprio jet privato, è già volato in Inghilterra direzione Manchester per firmare il contratto che lo avrebbe legato al City per i prossimi due anni.

O almeno era così che tutti gli addetti ai lavori avevano detto che sarebbe finita l’ennesima telenovela estiva di questa pazza sessione di calciomercato. Invece, con il più classico dei colpi di scena, è accaduto l’imponderabile: i Citizens hanno mollato il portoghese, per il quale adesso sembra sempre più probabile un clamoroso ritorno allo United.

Bbc sicura: “United in trattative avanzate”

Il Manchester United sarebbe in trattative avanzate per ingaggiare Cristiano Ronaldo dalla Juventus (28 milioni l’offerta dei Red Devils). Così riporta la Bbc, mentre il Manchester City, anche per bocca del tecnico, Pep Guardiola, non sarebbe più interessato al fuoriclasse portoghese che vuol lasciare Torino. Il City, sempre secondo gli inglesi, dopo aver valutato attentamente la questione non intenderebbe sfruttare la possibilità di mettere sotto contratto il portoghese. “Sarà Ronaldo a decidere dove vuole giocare, non il Manchester City e non io“, ha affermato in conferenza stampa Guardiola, rispondendo a domande sul futuro portoghese. “Gente come Ronaldo e Lionel Messi, decidono loro dove giocare. Ora questa è la mia sensazione. Io intanto sono più che soddisfatto della squadra che ho“.

Dopo che alcuni ex compagni del portoghese ai Red Devils, tra cui Rooney, si erano apertamente schierati contro un suo eventuale approdo ai rivali del Man City, ecco dunque che potrebbe concretizzarsi l’approdo di CR7 dalla parte “giusta” di Manchester. Ma in questo calciomercato, si sa, non bisogna mai dare nulla per scontato…

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSMANCHESTER CITYPREMIER LEAGUEMANCHESTER UNITEDCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Juventus, quando torna Vlahovic? Ottima notizia in vista del Milan

Juventus, quando torna Vlahovic? Ottima notizia in vista del Milan

Fantacalcio

16/01/2025 • 11:52

Juventus, il Manchester City mette Cambiaso nel mirino: via solo per offerta monstre

Juventus, il Manchester City mette Cambiaso nel mirino: via solo per offerta monstre

Calciomercato

16/01/2025 • 11:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli