Cristiano Ronaldo risponde a Wayne Rooney. L’allenatore del Derby County ha parlato dell’ex compagno di squadra durante il Monday Night Football di Sky Sports. L’ex giocatore, rispondendo alle domande del presentatore, ha affermato che il ritorno all’Old Trafford del portoghese non ha funzionato ma ha anche consigliato alla sua ex squadra di cambiare approccio e puntare su giocatori giovani e affamati piuttosto che su Ronaldo. A distanza di pochi giorni, è arrivata la risposta del 5 volte Pallone d’Oro.
Cristiano Ronaldo risponde a Rooney
Rooney non ha fatto giri di parole, il ritorno di CR7 al Manchester United non è stato un successo: “Direi di no, al momento. Penso che abbia segnato gol, ha segnato gol importanti in Champions League a inizio stagione. Ha segnato la tripletta contro il Tottenham. Ma penso che se guardi al futuro del club dovresti arrivare con giocatori più giovani e affamati per fare del tuo meglio e per sollevare il Manchester United nei prossimi due, tre anni. E ovviamente Cristiano non è il giocatore che era quando aveva 20 anni. E succede, questo è il calcio”.
Ronaldo è un grande giocatore, ma lo United ha bisogno d’altro: “È una minaccia per il gol, ma penso che per il resto del gioco abbiano bisogno di più, hanno bisogno di giocatori giovani e affamati”.
Questo il pensiero dell’ex giocatore. Il tecnico del Derby County, dopo la diretta, ha condiviso una foto che lo ritrae negli studi del Monday Night Football insieme a Jamie Carragher e al presentatore David Jones. E nelle scorse ore, proprio sotto il suo post, è arrivato il commento di CR7. Ronaldo ha commentato: “Due gelosi”, insieme a un’emoji con gli occhi. I due gelosi sarebbero Rooney e Carragher. Entrambi, infatti, avevano criticato il ritorno del portoghese al Manchester United.
È possibile che il commento di Cristiano sia ironico e che abbia semplicemente scelto di prendere in giro l’ex compagno di squadra. Ironica o no, la sua risposta ha comunque riscosso un grande successo e ha già ottenuto più di 60 mila mi piace.