logo

Villarreal, Rossi può continuare ad allenarsi con loro ma niente contratto

calcio29/12/2019 • 23:03
facebookXwhatsapp
15711364575663

Il Villarreal ha deciso, Giuseppe Rossi può continuare ad allenarsi con loro ma non avrà un contratto. L’attaccante italo americano si allena con la formazione di Javier Calleja dallo scorso ottobre. Per il fantasista è stato un ritorno a casa, il trentaduenne infatti, grazie alle sue 82 reti messe a segno nel periodo dal 2007 al 2013, è il miglior marcatore della storia del Villarreal. Ma Rossi dopo aver indossato, tra le altre, anche le casacche di Manchester United, Newcastle, Fiorentina e Levante nel 2018 rimane svincolato. Il Genoa proprio in quell’anno decide di non rinnovare il suo contratto e il fantasista non ha poi trovato una squadra che volesse puntare su di lui, fino allo scorso 14 ottobre.

Rossi può allenarsi con il Villarreal, ma non avrà un contratto

Rossi torna ad allenarsi con il club di cui ha scritto la storia, il Villarreal, ma ora dalla Spagna arrivano brutte notizie per lui. Il Sottomarino Giallo, stando a quanto trapela dai media spagnoli, ha infatti deciso di non ingaggiare il trentaduenne. Il club, nello specifico, non avrebbe intenzione di mettere sotto contratto il giocatore, contrariamente a quanto si pensava. Dopo quasi tre mesi di lavoro con la squadra, sotto la guida del tecnico Calleja, l’idea della società sarebbe quella di non tesserare l’attaccante per questa seconda parte del campionato. Rossi, spiega As, si è allenato bene in questi mesi ma la squadra ha già un elenco di attaccanti di primo livello e non sono previsti cambiamenti. Per ora non sono infatti previste uscite di giocatori come Gerard Moreno, Carlos Bacca, Toko Ekambi e Samu Chukwueze e, se non ci saranno cessioni, l’ex United non troverà spazio.

LEGGI ANCHE: Globe Soccer Awards 2019: CR7 miglior giocatore. Ecco gli altri premi

Rossi potrà comunque continuare a lavorare con il Villarreal, con la consapevolezza però che non avrà una chance a gennaio. L’attaccante se vorrà invece tornare a giocare dovrà cercarsi un’altra squadra. Le sue condizioni fisiche, dopo questi tre mesi di lavoro in Spagna, sono buone e le sue quotazioni sono in netta risalita. Potrebbe essere il momento perfetto per una nuova grande occasione.

LEGGI ANCHE: Hulk lascia la compagna per mettersi con la nipote della donna (FOTO)

Alessandra Cangialosi
Tags :FIORENTINAMANCHESTER UNITEDSPAGNA

LEGGI ANCHE

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

12/11/2024 • 14:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli