logo

Salernitana-Inter, Inzaghi incredulo nel post partita. “Una scena mai vista”. A cosa si riferiva il tecnico?

calcio italiano07/04/2023 • 15:59
facebookXwhatsapp
simone-inzaghi-salernitana

Questo pomeriggio, all’Arechi, è andata in scena la sfida tra Salernitana e Inter, valevole per la 29esima giornata di campionato. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1, in virtù delle reti di Gosens al sesto minuto e Candreva al 90′. Quarta gara consecutiva senza vittorie in Serie A per gli uomini di Inzaghi, che nel post partita ha espresso tutta la propria amarezza e incredulità per il risultato.

Inzaghi nel post partita

C’è grandissima delusioneha esordito Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn – ed è difficile analizzare questo pareggio. La squadra ha messo in campo un impegno folle ma in questo momento le cose non vanno e paghiamo tanto. Bisogna lavorare sempre di più, ma l’impegno c’è stato e questo deve darci motivazioni in vista dei prossimi impegni”.

Simone Inzaghi, 47 anni, tecnico dell’Inter

“Mai vista una cosa del genere”

La gara è stata interpretata bene – ha proseguito il tecnico dell’Inter – ma purtroppo non siamo riusciti a trovare il secondo gol e questo è un problema grave, specie considerato il momento attuale della squadra. Abbiamo creato tanto e siamo andati più volte vicini al raddoppio, penso al colpo di testa di Lukaku che è finito tra le gambe di Ochoa senza che il pallone entrasse in porta. Una cosa che nell’ultimo anno e mezzo non avevo mai visto, così come il gol subito nel finale”.

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

19/12/2024 • 14:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli