logo

Clamoroso in Argentina, il campo sprofonda: l'incredibile decisione dell'arbitro (VIDEO)

La sfida si è conclusa sul punteggio di 0-0 e, durante i calci di rigore, si è verificato un episodio che ha portato all'incredibile decisione dell'arbitro
calcio estero31/07/2023 • 12:11
facebookXwhatsapp
Copa-Argentina-arbitro

Clamoroso quanto accaduto in Copa Argentina nel corso del match tra San Lorenzo e Platense, valido per i sedicesimi di finale del torneo. La sfida si è conclusa sul punteggio di 0-0 e, durante i calci di rigore, si è verificato un episodio mai visto (o quasi) nel calcio, che ha portato all'incredibile decisione dell'arbitro.

Il campo sprofonda

La serie dal dischetto inizia con il rigore realizzato dalla Platense, quindi, dagli 11 metri, si presenta Lujan, la cui conclusione finisce sopra la traversa. Un errore determinato anche dal cedimento del terreno di gioco nei pressi del dischetto: al momento del tiro, infatti, il campo è sprofondato.

  
La decisione dell'arbitro

Un episodio clamoroso, in seguito al quale l'arbitro ha discusso per diversi minuti con i suoi assistenti. Quindi la singolare decisione del direttore di gara: cambiare porta. Nonostante lo svantaggio iniziale, il resto dei calci di rigore ha poi visto trionfare il San Lorenzo, approdato dunque agli ottavi di finale di Copa Argentina.

Stefano Ferrera
Tags :ARGENTINA

LEGGI ANCHE

"Simeone sicuro: "Mi piacerebbe allenare l'Argentina, ma non adesso"

"Simeone sicuro: "Mi piacerebbe allenare l'Argentina, ma non adesso"

15/12/2024 • 18:03

Icardi sfrattato da Wanda Nara. L'attaccante denuncia: "Spariti orologi e contanti"

Icardi sfrattato da Wanda Nara. L'attaccante denuncia: "Spariti orologi e contanti"

02/12/2024 • 15:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli