logo

Sancho, il Borussia Dortmund stuzzica il Manchester United sui social

calcio12/08/2020 • 08:54
facebookXwhatsapp
gettyimages-1057304190

Il calciomercato estivo in Premier League è già entrato nel vivo e il Manchester United è sicuramente uno dei club che ha attirato l’attenzione dei media. Il tentativo del club di portare Jadon Sancho nel Regno Unito ha creato infatti molto interesse. L’inglese piace ormai da tempo ai Red Devils, ma questi non sono ancora riusciti a concludere una trattativa, anzi. Il 20enne, negli scorsi giorni, ha rinnovato con il Borussia Dortmund fino al 2023. I gialloneri hanno poi stuzzicato lo United con un post condiviso sui social.

Il Borussia Dortmund stuzzica il Manchester United sui social

Niente Manchester per Jadon Sancho dunque, a confermarlo e mettere le cose in chiaro ci pensa il ds giallonero Zorc: “Abbiamo già adeguato lo stipendio all’andamento delle prestazioni di Sancho la scorsa estate. In questo contesto, abbiamo prorogato il contratto fino al 2023. Giocherà per noi la prossima stagione. La decisione è definitiva. Ad essere onesti, siamo rimasti sbalorditi da alcune notizie delle ultime settimane e, come forse avrete notato, eravamo molto rilassati”. Zorc ha distrutto i sogni dei Red Devils, ma a rendere ancora meno piacevole la notizia ci pensa il club tedesco sui social, mettendo il dito nella piaga. I gialloneri hanno infatti pubblicato una foto di Sancho, scattata durante l’allenamento, accompagnata dalla frase “Ti piace vederlo”. Inutile dire che il post del Dortmund su Sancho ha scatenato i tifosi online.

Al Manchester United non rimane che concentrarsi sul prossimo impegno stagionale, la semifinale di Europa League contro il Siviglia. I Red Devils hanno vinto ai quarti, per 1-0, contro l’FC Copenaghen. Una partita non semplice, decisa ai tempi supplementari da un rigore realizzato da Bruno Fernandes. La formazione di Solskjaer, a Colonia, dovrà ora affrontare il club spagnolo. La seconda semifinale si svolgerà invece tra l’Inter e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk a Dusseldorf. La finale si svolgerà il 21 agosto RheinEnergieStadion di Colonia. 

Alessandra Cangialosi
Tags :PREMIER LEAGUEMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

18/11/2024 • 12:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli