logo

Lazio, Sarri annienta i suoi dopo la sconfitta contro l'Inter. Poi lo sfogo fantozziano sul ritiro

Al termine del match, Maurizio Sarri si è lasciato andare a uno sfogo nei confronti della squadra. Nel corso del suo intervento, il tecnico
calcio italiano30/04/2023 • 16:07
facebookXwhatsapp
Sarri-lazio-inter

Amarezza, in casa Lazio, dopo la sconfitta del Meazza contro l'Inter. Il match si è concluso con la vittoria dei nerazzurri per 3-1, in virtù della doppietta di Lautaro Martinez e del gol di Gosens. Un risultato che consente ai biancocelesti di mantenere il secondo posto in classifica a quota 61, in attesa della Juventus, impegnata questa sera a Bologna. Al termine del match, Maurizio Sarri si è lasciato andare a uno sfogo nei confronti della squadra.

Sarri sulla partita

Al fischio finale, Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il match: "Nel primo tempo abbiamo pressato poco a livello di squadra. Abbiamo giocato bene per 65 minuti, ma quando l'Inter ha iniziato ad aggredirci ci siamo arresi e questo non mi piace per niente. Per arrivare al loro livello dobbiamo lavorare molto a livello tecnico e societario".


"Errori banali"

Nel corso del suo intervento, il tecnico della Lazio ha poi detto la sua in merito alla lotta Champions: "Abbiamo commesso errori banali e su questo dobbiamo crescere, a livello mentale abbiamo sicuramente un gap da colmare. Nel finale abbiamo regalato il terzo gol, perdere 1-2 sarebbe stato meglio in ottica scontri diretti".

Quindi, in conferenza, Sarri ha risposto in maniera singolare alla domanda su un ipotetico ritiro: "Come diceva Fantozzi, per me è una ca***ta pazzesca, anche se, giocando ogni tre giorni, praticamente siamo sempre in ritiro. Se fosse veramente utile, allora il Perugia sarebbe andato in Champions per 15 anni di fila".

  

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

Cronaca

14/01/2025 • 14:52

Ecco il video che è costato il licenziamento al falconiere Juan Bernabè! Gli ultras Lazio: "Non azzardarti a venire in Curva Nord!"

Ecco il video che è costato il licenziamento al falconiere Juan Bernabè! Gli ultras Lazio: "Non azzardarti a venire in Curva Nord!"

Gossip

14/01/2025 • 08:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli