logo

Lazio, Sarri snobba Juve e Chelsea: “Lì non ho raggiunto questo livello”

calcio italiano01/04/2023 • 13:13
facebookXwhatsapp
sarri-64-anni

Nel pomeriggio di domani, all’U-Power Stadium andrà in scena la sfida tra Monza e Lazio, valida per la 28esima giornata di Serie A. Match importante, in casa biancoceleste, per dare continuità a quanto di buono fatto nelle ultime settimane. Allo stato attuale, gli uomini di Sarri sono secondi in classifica a quota 52 punti a più uno sull’Inter e, in tal senso, la gara di domani potrà fornire ulteriori indicazioni in vista del finale di stagione. Dal canto suo, il tecnico biancoceleste è sempre più coinvolto nel progetto e, in questo contesto, si inseriscono le sue dichiarazioni in conferenza, nel corso della quale si è poi lasciato andare a una bordata relativa al suo passato al Chelsea e alla Juventus.

Maurizio Sarri, 64 anni, in conferenza stampa

Sarri in conferenza

Nella giornata odierna, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida contro il Monza: “Ci attende una partita difficile contro una squadra di valore, l’abbiamo preparata con logica e massima umiltà. Loro proveranno a metterci in difficoltà sotto l’aspetto del palleggio, servirà una grande prestazione”.

“Mai raggiunto questo livello con Chelsea e Juve”

Nel corso della conferenza, il tecnico della Lazio ha poi analizzato la linea difensiva della squadra: “Abbiamo lavorato tanto sotto questo aspetto, ho rivisto gli allenamenti a casa e sono molto soddisfatto. La linea difensiva è al livello del mio Empoli e del mio Napoli, al di là del valore dei singoli. Quando ho allenato il Chelsea e la Juventus, questo livello non l’ho mai raggiunto“.

Maurizio Sarri ai tempi del Chelsea, nella stagione 2018/19
Riccardo Russo
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

21/10/2024 • 18:33

Juve-Lazio, esce l'audio Var su Douglas Luiz, e Rocchi: "Non un errore al 100%"

Juve-Lazio, esce l'audio Var su Douglas Luiz, e Rocchi: "Non un errore al 100%"

21/10/2024 • 09:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli