logo

Perchè Scamacca non è andato alla Roma? Lo svela lui stesso

calciomercato06/08/2023 • 10:50
facebookXwhatsapp
Scamacca-Gianluca

Gianluca Scamacca è a tutti gli effetti il nuovo attaccante dell'Atalanta. L'ex West Ham è stato per alcuni giorni all'interno di un triangolo con le lusinghe della sua nuova squadra, Inter e Roma. Dopo l'esperienza negativa in Premier League, l'ex Sassuolo è pronto a riprendersi la Serie A da protagonista.

Scamacca e la Roma

25 milioni + 5 di bonus e 10 per cento sulla futura rivendita: questi i numeri del trasferimento di Scamacca dal West Ham all'Atalanta. Per l'attaccante un ricco ingaggio da 3,2 milioni all'anno. Ma sull'ex Sassuolo era forte l'interesse della Roma che lo aveva scelto dopo aver trovato difficoltà nel chiudere con l'Atletico Madrid per Morata. I giallorossi lo seguivano e lui stesso rilasciò dichiarazioni d'amore per il club di Mourinho. Un reciproco cercarsi e tutti davano per scontato la chiusura dell'affare. Ma qualcosa è andato di traverso.

L'attaccante svela un retroscena sui giallorossi

Poco prima di entrare a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito, Scamacca si è intrattenuto con alcuni tifosi tra selfie e autografi. A chi gli chiedeva del mancato trasferimento alla Roma, il bomber della squadra di Gasperini ha risposto in maniera sincera e diretta: "Eh, sono spariti...". Una dichiarazione che conferma le difficoltà della Roma nel trovare e prendere l'attaccante giusto chiesto da Mourinho.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli