Antonio Conte sotto tiro in Inghilterra. La stampa londinese si abbatte come un ciclone sul salentino e i tifosi e la dirigenza del Tottenham non hanno ancora digerito lo sfogo che poi gli è costato l’esonero. Ma ci sono altre frecciate da cui l’ex allenatore degli Spurs deve difendersi: quelle di ex calciatori tra cui l’ex capitano del Manchester United, Paul Scholes.
Il mistero del post cancellato
Paul Scholes ha un profilo Instagram e qui ha pubblicato un post contenente delle parole pesanti indirizzate, indirettamente, ad Antonio Conte. Infatti il centrocampista dei Red Devils parlava di allenaotri esonerati che danno la colpa a fattori esterni come il calciomercato, l’ambizione, l’ambiente. Praticamente tutte le problematiche sollevate dall’allenatore italiano. Poi misteriosamente il post è sparito.
Cosa diceva il post
Le parole del post: “Un allenaotre viene licenziato e tutti danno la colpa, al mercato, alla mancanza di ambizione. Perchè nessuno dice quando stringe la mano ad un claciatore appena acquistato sarà lui che mi farà esonerare. Si risparmassero le loro p*******e quando se ne vanno o vengono esonerati“. Poi ha cancellato il tutto ma è chiaro il riferimento a Conte.