logo

Il Bayern perde il primato, Tuchel: "Sembra che abbiamo giocato già 70 partite.."

Inizio duro quello di Tuchel sulla panchina del Bayern che rimedia un'altra sconfitta in Bundesliga facendosi superare dal Borussia Dortmund.
cronaca23/04/2023 • 09:38
facebookXwhatsapp
tuchel-cancelo-bayern

Inizio duro quello di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern Monaco. Dopo l'eliminazione dalla Champions League ai quarti contro il Manchester City, il Bayern Monaco rimedia un'altra sconfitta in Bundesliga facendosi superare dal Borussia Dortmund.

La sconfitta contro il Mainz


A cinque giornate dalla fine del campionato tedesco, il Bayern Monaco perde il suo primato in favore del Borussia Dortmund dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Mainz. Il nuovo tecnico dei bavaresi ammette i problemi che sta avendo la squadra: "Stiamo faticando, i problemi sono evidenti e non riusciamo a reagire quando le cose vanno male, oggi non siamo riusciti a segnare il secondo gol quando andava fatto".


L'analisi di Tuchel


Prosegue l'analisi di Tuchel sulla prestazione dei suoi, riconoscendo il problema fisico della squadra: "Non abbiamo energia, non so perché. È così difficile. La squadra sembra aver già giocato 70 partite in questa stagione". E ora c'è un punto di distanza tra il Bayern e i rivali del Dortmund che iniziano a credere nella vittoria del campionato.

 

Il tecnico tedesco cerca una spiegazione e conclude amareggiato: "Ci manca la chiave giusta e a volte anche la determinazione, stiamo faticando davvero tanto a vincere le partite".

 

Celeste Donghi
Tags :BAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Super scambio tra Bayern Monaco e Chelsea? I tedeschi puntano Nkunku, ai Blues piace Tel

Super scambio tra Bayern Monaco e Chelsea? I tedeschi puntano Nkunku, ai Blues piace Tel

Calciomercato

14/01/2025 • 13:03

Il rinnovo di Musiala con il Bayern si complica: due "paletti" imposti dagli agenti

Il rinnovo di Musiala con il Bayern si complica: due "paletti" imposti dagli agenti

Calcio Estero

13/01/2025 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli