logo

I rivali di sempre Sergio Ramos e Modric mandano un messaggio a Messi: “Resta al Barcellona”

calciomercato03/09/2020 • 17:31
facebookXwhatsapp
sergio-ramos-modric-messi

Leo Messi sì, Leo Messi no. Il futuro dell’argentino sta tenendo banco in queste settimane i calciofili di tutto il mondo. E proprio quando la Pulce pareva ormai con le valigie in mano, sono arrivate le parole del papà Jorge che a sorpresa ha aperto la porta alla permanenza in Catalogna. Intanto gli acerrimi rivali del Real Madrid, Luka Modric e Sergio Ramos hanno mandato un messaggio al numero 10 blaugrana.

Sergio Ramos e Modric messaggio d’amore a Messi

Queste le parole di Modric: “Sarebbe una grande perdita – ha dichiarato il Pallone d’Oro ad AFP – così come quando è andato via Cristiano Ronaldo. Il calcio è questo, ma comunque per il prestigio della Liga sarebbe un brutto colpo. Bisogna guardare avanti e non voltarsi. Ci saranno altri ragazzi che diventeranno stelle di questo sport. Quando Cristiano Ronaldo lasciò Madrid, il Real è andato avanti anche senza di lui. Accadrà la stessa cosa anche qualora Messi dovesse andare via dal Barcellona”.

Anche Sergio Ramos è dello stesso avviso: “Penso che Leo renda più bella la Liga, la sua squadra e il Clasico, perché si vuole sempre vincere con i migliori e lui è uno dei migliori al mondo. Il calcio spagnolo, il Barcellona e noi del Real, vorremmo che rimanesse qui, perché ci piace vincere ed essere i migliori. Ma si è guadagnato il diritto di decidere per il suo futuro, da solo e senza speculazioni“.

Fabrizio Piepoli
Tags :BARCELLONAREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli