logo

Scontro Sergio Ramos-Paredes, Verratti: “Avrei scommesso casa che avrebbero litigato…”

coppe europee07/09/2022 • 13:38
facebookXwhatsapp
sergio-ramos-paredes

Si è giocata martedì sera la prima giornata della nuova edizione di Champions League, con la Juventus di Allegri subito impegnata sul difficile campo del Paris Saint Germain dei fenomeni. 2-1 il finale in favore della formazione di Galtier, la cui supremazia, soprattutto nel primo tempo, è stata però evidente. Buoni spunti per il tecnico bianconero, soprattutto per la reazione della squadra al doppio svantaggio, con il pareggio sfiorato in più di un’occasione. Durante la sfida spazio anche per un bel po’ di tensione tra Paredes e i suoi ex compagni di squadra, in particolare Sergio Ramos. Su una possibile litigata tra i due, Marco Verratti non aveva dubbi…

Il litigio Sergio Ramos-Paredes non stupisce Verratti

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita del Parco dei Principi, Marco Verratti ha commentato quasi divertito lo scontro Sergio Ramos-Paredes: “Uno scontro tra loro due non era nemmeno quotato, lo facevano sempre, anche in allenamento. Ci avrei scommesso la casa che avrebbero litigato in campo“, ha spiegato il centrocampista abruzzese. Che poi ha spiegato: “Sono entrambi giocatori con un carattere molto forte che tengono al risultato“.

Lo scontro Sergio Ramos-Paredes

Il trio Messi-Neymar-Mbappè

Verratti ha anche trovato il tempo di esaltare i tre fenomeni che compongono l’attacco dei parigini. Un tridente che davvero vale il prezzo del biglietto: “É davvero un piacere vederli giocare, anche noi in allenamento non ci abituiamo mai alla loro bravura, è sempre uno spettacolo ammirarli in campo“, ha raccontato. “Il primo goal è stato qualcosa di straordinario ma anche il secondo è frutto di una azione e di giocate straordinarie. Siamo felici di averli con noi ma penso che anche la gente che viene allo stadio sia contenta di ammirarli“.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli