logo

AAA cercasi Sergio Ramos, il difensore comincia a preoccupare il PSG e i tifosi

calcio26/10/2021 • 14:35
facebookXwhatsapp
sergio-ramos-1-1

Sergio Ramos pronto all’esordio con il PSG, o forse no. Dopo una lunghissima attesa, l’ex Blancos sembrava finalmente pronto a scendere in campo con la maglia del club parigino. L’ex bandiera del Real Madrid, secondo Le Parisien, avrebbe dovuto fare il suo debutto nella gara casalinga di Ligue 1 in programma venerdì contro il Lille. Ma, stando alle ultime notizie, sembrerebbe che la “prima” di Ramos nella capitale francese possa essere rimandata. Il difensore non è tornato ad allenarsi in gruppo e questo comincia a preoccupare sia il Paris Saint-Germain che i tifosi. 

Sergio Ramos comincia a preoccupare il PSG e i tifosi

Sergio Ramos non torna, ne è sicuro il quotidiano spagnolo As. L’andaluso infatti si è allenato individualmente anche se i media francesi parlavano di un ritorno agli allenamenti di gruppo. Le brutte notizie per il difensore non hanno fine. Nonostante Le Parisien abbia fatto notare nelle scorse ore che il giocatore sarebbe dovuto tornare ad allenarsi oggi con il resto dei suoi compagni di squadra, l’ex Real Madrid continua a recuperare individualmente dal suo infortunio. Il 35enne non ha partecipato alla sessione d’allenamento mattutina guidata da Mauricio Pochettino sul campo del Camp des Loges. Probabilmente, dunque, non scenderà in campo contro il Lille.

Sergio Ramos

Da quando ha firmato per il PSG a luglio, Ramos non ha mai giocato. Il difensore si è infortunato al ginocchio subito dopo il suo trasferimento a Parigi e ha subito un infortunio ad agosto che lo ha tenuto lontano dal campo fino ad oggi. L’ultima partita che ha giocato risale al 5 maggio scorso contro il Chelsea, quando indossava ancora la maglia blancos. Le ultime notizie, ora, fanno pensare che non giocherà né contro il Lille né contro il Lipsia.

Il calvario di Ramos, però, comincia a preoccupare sia il club che i tifosi. Il difensore centrale ha firmato per due stagioni con i parigini, ma i continui infortuni che si sta trascinando possono essere un problema per il PSG. Secondo i media locali non si ha la certezza esatta di quando tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo, perché i problemi legati all’infortunio persistono.

Alessandra Cangialosi
Tags :REAL MADRIDCHELSEAPSG

LEGGI ANCHE

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Calciomercato

15/01/2025 • 13:31

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli