logo

Shakira contro Piqué: la vendetta è nella sua ultima canzone

gossip12/01/2023 • 16:10
facebookXwhatsapp
semana-shakira

È stata una delle separazioni più chiacchierate degli ultimi mesi, quello tra l’ormai ex difensore del Barcellona Gerard Piqué e la famosissima popstar colombiana Shakira. I due, dopo una relazione durata ben 11 anni, si sono lasciati la scorsa estate a causa di una relazione extraconiugale del calciatore, e sono tuttora ai ferri corti a causa di vari dissidi tra cui quello inerente la custodia dei figli. Ma mentre Piqué sembra essersi già rifatto una vita, almeno sentimentalmente parlando, la cantante pare portare ancora aperte le ferite della fine del rapporto. E ha pensato bene di vendicarsi dell’ex con la sua migliore arma: una canzone.

Shakira le canta di santa ragione

Una canzone in cui mettere tutta la delusione per la brutta fine del rapporto e lanciare delle belle bordate al suo ex. Shakira è andata diretta al punto, e con riferimenti tutt’altro che casuali non le ha mandate a dire a Piqué nella collaborazione con il DJ e produttore discografico argentino Bizzarrap. Nel brano Music Sessions Vol. 53 le parole della popstar colombiana sono eloquenti: “Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione. Sei un campione, e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore“, si legge nel testo.

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”

Il “dissing” di Shakira però non si ferma, anzi, più avanti c’è spazio anche per qualche frecciata all’attuale compagna di Piqué: “Ero troppo per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te (…) Io valgo quanto due ventiduenni (…) Hai scambiato una Ferrari con una Twingo (…) Hai scambiato un Rolex con un Casio“. La cantante colombiana è anche tornata sui problemi con il Fisco che l’hanno coinvolta in queste ultime settimane. Anche qui il pensiero va al comportamento dell’ex difensore del Barcellona: “Mi hai lasciato con la stampa alla porta e il debito al Fisco“, scrive Shakira.

Beh, non si può certo dire che l’abbia superata…

Giulio Piras
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Lewandowski: "Quando ero al Borussia avevo detto si a un club inglese"

Lewandowski: "Quando ero al Borussia avevo detto si a un club inglese"

22/11/2024 • 12:45

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

19/11/2024 • 17:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli