logo

Siviglia-West Ham, prezzi alle stelle per gli inglesi: 9999 euro per un biglietto nelle curve

calcio09/03/2022 • 12:14
facebookXwhatsapp
siviglia-3

Il Siviglia, nelle prossime ore, ospiterà il West Ham per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Gli Hammers non raggiungevano questa fase di una competizione europea dalla Coppa delle Coppe 1980-81. Un grande evento dunque per i tifosi del club inglese, che però hanno avuto un’amara sorpresa. La società spagnola, infatti, ha fissato il prezzo dei biglietti nelle curve a 9.999 euro. 

Siviglia-West Ham: 9999 euro per un biglietto nelle curve

Priorità per i tifosi Rojiblancos. Il Siviglia vuole scoraggiare i tifosi inglesi e ha bloccato alcune sezioni dello stadio, che saranno dedicate solo agli abbonati del club. I tifosi del West Ham, dunque, dovranno sborsare quasi 10 mila euro per un biglietto in curva. A questo vanno poi aggiunti i voli e l’hotel.

Il costo dei voli tra Londra e Siviglia, questa settimana, ha raggiunto prezzi esorbitanti. Si parla di circa mille euro a persona tra andata e ritorno. Le strutture alberghiere e gli ostelli della città hanno seguito la scia e hanno aumentato vertiginosamente i loro prezzi. Per i tifosi Hammers la trasferta di Siviglia si sta trasformando quindi in un vero e proprio lusso. 

Diversa la situazione per i supporter spagnoli. Il prezzo dei biglietti per i Rojiblancos è ben diverso. Si parte infatti dai 35 euro e gli abbonati hanno accesso a sconti fino al 50%. Il club andaluso, come spiega Marca, vuole creare un’atmosfera “intimidatoria” per far sì che la squadra di Julen Lopetegui abbia un vantaggio nella gara di andata. La società punta quindi a riempire lo stadio con i propri tifosi.

Ecco come mai i prezzi dei biglietti nelle curve, per gli Hammers, sono alle stelle.  Il club inoltre cerca di assicurarsi che i pochi tifosi del West Ham che riusciranno ad accedere allo stadio saranno sparsi per tutti gli spalti e non saranno insieme in un’area precisa della struttura. 

Il Siviglia vuole vincere a tutti i costi e cerca di avere anche il supporto giusto. Nel frattempo la formazione di Lopetegui rimane seconda in Liga, ma nelle ultime settimane ha perso terreno sul Real Madrid, nonostante sia imbattuta in campionato da quando ha perso contro i Los Blancos a novembre.

Alessandra Cangialosi
Tags :EUROPA LEAGUE

LEGGI ANCHE

De Ligt disastroso in EL, le leggende dello United lo affossano

De Ligt disastroso in EL, le leggende dello United lo affossano

04/10/2024 • 13:13

Sorteggio Europa League: Roma con Tottenham e Bilbao, la Lazio affronta il Porto e l'Ajax

Sorteggio Europa League: Roma con Tottenham e Bilbao, la Lazio affronta il Porto e l'Ajax

30/08/2024 • 09:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli