logo

Quel marpione social di Courtois. La fidanzata: “Mi ha scritto su Instagram, poi…”

calcio10/09/2021 • 16:09
facebookXwhatsapp
social-di-courtois

La bellissima Mishel Gerzig, fidanzata del portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, ha rilasciato un’intervista ad una rivista israeliana parlando dell’inizio della loro relazione, portata alla luce solo verso la metà di Agosto con una foto della coppia postata su Instagram. E proprio il noto social è stato il luogo in cui l’amore ha avuto inizio, grazie all’approccio del “timido” estremo difensore della Nazionale Belga.

L’approccio social di Courtois

Il portiere del Real Madrid ha notato una foto della modella su Instagram e non ha esitato a lasciare un commento: “Thibaut ha visto una mia foto con il mio cane Milo – ha raccontato la modella – e ha commentato ‘carino’. Ho capito subito chi era, perché amo il calcio. Ho detto grazie e abbiamo iniziato a scambiarci messaggi. Ha cominciato a farmi domande su Israele, sull’esercito. Ad Aprile poi ho lavorato diverse volte a Madrid e poi ci siamo visti per la prima volta faccia a faccia. Ci siamo rivisti all’inizio di Luglio, ed è stato quando il rapporto tra noi è diventato romantico“.

L’11 Agosto poi, la Gerzig ha pubblicato una foto insieme a Courtois rendendo di fatto pubblica la loro relazione.

“I suoi bambini sono fantastici”

La modella ha poi parlato anche dei figli di Courtois, due avuti dalla sua ex Marta Domiguez, e uno presunto avuto da una scappatella con la vicina di casa ai tempi in cui il portiere giocava nel Chelsea: “Mi sono rifiutata di giocare al gioco secondo il quale nessuno parlerà di te a meno che tu non sia protagonista di un reality show, sia coinvolto in uno scandalo o esca con qualcuno famoso. Ma una volta che l’ho incontrato, non mi ha dato fastidio. I bambini sono fantastici“.

Relazione nata grazie all’approccio social di Courtois

Ecco alcuni scatti della bella Mishel:

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli