logo

Polizia diffonde foto di ricercato, tifosi notano somiglianza con Guardiola (FOTO)

calcio03/07/2020 • 16:33
facebookXwhatsapp
pepguardiola-city31

La polizia inglese è alla ricerca di un presunto ladro e pubblica una sua foto su Twitter per chiedere aiuto alla popolazione. Gli utenti del famoso social network però notano subito una certa somiglianza con un personaggio piuttosto famoso: Pep Guardiola. I follower del profilo dei cops, e non solo, si sono quindi subito scatenati nei commenti. Gli agenti del Lancashire, nel nord-ovest dell’Inghilterra, da giorni stanno dando la caccia ad un presunto criminale. I poliziotti di Blackpool affermano che l’uomo è collegato a un furto con scasso aggravato, a un’aggressione e ad atti di vandalismo. La loro ricerca però non ha prodotto alcun risultato decidono quindi di chiedere aiuto alla popolazione. 

Polizia diffonde foto di ricercato, tifosi notano somiglianza con Guardiola

La polizia ha così diffuso l’immagine del ladro sul proprio profilo Twitter, chiedendo aiuto agli utenti: “La polizia di Blackpool ha diffuso immagini della CCTV di un uomo ricercato in relazione a reati tra cui furto con scasso, furto con scasso aggravato, aggressione a un addetto alle emergenze, aggressione comune e vandalismo”. Chiunque riconosca l’uomo deve rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine. I follower del profilo della polizia, però, hanno subito notato una somiglianza e l’immagine del presunto ladro è ormai diventata virale sul famoso social network. L’uomo infatti secondo moltissimi tifosi, e non, somiglia moltissimo al tecnico del Manchester City, Pep Guardiola. 

Gli utenti, come riporta il Sun, si sono subito scatenati nei commenti. Qualcuno ha ironizzato sul titolo ormai perso: “Pep non ha preso bene la perdita del titolo”. Qualcun altro invece ha dichiarato che il sospettato potrebbe essere stato localizzato all’Etihad Stadium giovedì sera durante il match tra il Liverpool e il City, vinto dalla formazione di Guardiola per 4-0, aggiungendo: “Tra le 20:00 e le 22:00”. La polizia di Blackpool aveva già avuto a che fare con un sosia di un personaggio famoso: un ladro di birra che somigliava all’attore David Schwimmer. Le immagini della sicurezza mostravano l’uomo che rubava la birra da un negozio e, anche in quel caso, sono diventate virali sul web. Tanto che Schwimmer ha ricreato, in un video ironico, la rapina delle bevande alcoliche. Il ladro era poi stato arrestato dopo qualche settimana. 

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITYLIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

25/11/2024 • 12:55

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli