logo

Ligue 1, bottiglietta colpisce Payet: sospesa Lione-Marsiglia

calcio21/11/2021 • 20:42
facebookXwhatsapp
lione-marsiglia-payet

Ancora un episodio controverso in Ligue 1, l’ennesimo di una stagione decisamente travagliata. E ancora una volta protagonista suo malgrado il centrocampista offensivo dell’Olympique Marsiglia Dimitri Payet. Dopo pochi minuti dall’inizio del posticipo Lione-Marsiglia infatti, il francese è stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti. Inevitabile la sospensione immediata della partita.

Sospesa Lione-Marsiglia

Ennesimo, incommentabile episodio violento sui campi della Ligue 1 francese, per la precisione il settimo di una stagione che definire complicata sarebbe un blando eufemismo. Al quarto minuto del posticipo Lione-Marsiglia, il jolly offensivo della squadra di Sampaoli Dimitri Payet è stato infatti colpito in faccia da una bottiglietta lanciata dagli spalti mentre si accingeva a battere un calcio d’angolo. Il centrocampista francese, stordito, è rimasto a terra per alcuni minuti, a differenza di quanto successe in occasione di Nizza-Marsiglia, quando decise di rilanciare la bottiglietta verso la curva avversaria.

Dopo un consulto tra i capitani delle due squadre l’arbitro Ruddy Buquet ha preso la decisione di sospendere la sfida facendo rientrare tutti i giocatori negli spogliatoi. Difficile capire se la partita verrà continuata o definitivamente sospesa. Incredibile come il calcio francese venga nuovamente sconvolto da un episodio di questo genere, con federazione e forze dell’ordine che sembrano proprio non riuscire a mettere un freno alle intemperanze dei tifosi.

Giulio Piras
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Saldi in casa Lione: talenti e big sul mercato per evitare il tracollo

Saldi in casa Lione: talenti e big sul mercato per evitare il tracollo

17/11/2024 • 08:33

Il Marsiglia naufraga in casa, De Zerbi esplode in conferenza: "Non me ne frega un c***o!"

Il Marsiglia naufraga in casa, De Zerbi esplode in conferenza: "Non me ne frega un c***o!"

09/11/2024 • 13:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli