show_search

Sui social sbuca l’audio della reazione di Spalletti all’estrazione con il Milan in Champions League

coppe europee18/03/2023 • 14:10
facebookXwhatsapp
spalletti-4

Sui social è uscita la reazione di Luciano Spalletti data a un tifoso per l’estrazione del Milan nei sorteggi di Champions League.

Il sorteggio del Napoli

Il Napoli affronterà il Milan nei quarti di Champions League in una sfida tutta italiana. Un sorteggio che ha visto tutte e tre le italiane dalla stessa parte del tabellone (Inter-Benfica è l’altra sfida) e che scongiura il pericolo di incontrare una tra le favorite se non in un’eventuale finale.

sorteggi-champions-league-2
Il sorteggio di Champions League ha messo tutte le italiane dallo stesso lato del tabellone

Il tecnico toscano non ha sminuito il Milan nelle conferenze stampa successive al sorteggio, elogiando la storia rossonera nella competizione europea: “Maldini ne ha vinte cinque. Chi dice che siamo dalla parte facile del tabellone? E non vale anche per Inter, Milan e Benfica?”

La reazione di Spalletti

Un audio postato sui social però svela le speranze e le reazioni di Spalletti in merito all’avversaria di Champions.

spalletti-empoli
il Napoli è primo in campionato a 18 punti dall’Inter seconda

Dalla registrazione si sente il tecnico toscano che risponde alla domanda di un tifoso che gli chiede chi avrebbe voluto pescare nell’urna: “Benfica, Chelsea o chi capitava, anche il Real Madrid, ma non volevo assolutamente Bayern e Manchester City. È chiaro che quando si è arrivati in fondo e c‘eravamo ancora noi, il Milan, il Bayern Monaco e il Manchester City, ho tirato un sospiro di sollievo perché s’era messa malissimo… ma l’idea che si è già vinto perché si è preso il Milan è sbagliata… finora avete giocato contro la Salernitana.

https://youtu.be/6m3_hzjaQoA
Il vocale di Spalletti sul sorteggio di Champions League
Riccardo Russo
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli