logo

Napoli, Spalletti infastidito alla domanda sul suo futuro: "Quando lo abNapoli, Spalletti infastidito alla domanda sul suo futuro: "Quando lo abbiamo smesso questo dialogo?"biamo smesso questo dialogo?"

calcio italiano08/05/2023 • 10:17
facebookXwhatsapp
splletti-risponde-de-laurentiis

Nel post partita di Napoli-Fiorentina, il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti ha risposto ad alcune domande in riferimento alle parole del presidente De Laurentiis sul suo futuro alla guida della squadra.

Il futuro di Spalletti


Non è cosa segreta il fastidio che Spalletti ha mostrato in seguito alle parole di De Laurentiis sul suo rimanere a Napoli. Dopo la vittoria in casa contro la Fiorentina, alla domanda se sia possibile riaprire un dialogo con il presidente, Luciano ha dichiarato: "Il dialogo? Cioè, quando lo abbiamo smesso sto dialogo? Lo devo riavviare… quale? Con chi? Io sono stato sempre a contatto con la società, sono a Castel Volturno tutti i giorni, non c'è nessuna mancanza di dialogo".


Alla successiva domanda del giornalista se lo avessero avvisato pubblicamente, risponde Spalletti: "No, mi è stata mandata una lettera dove c'era scritto che l'esercitavano". Ecco che però l'allenatore inizia ad infastidirsi sul serio dopo che gli viene fatto notare che una lettera non è un annuncio pubblico.

Il tecnico infastidito


La risposta stizzita del neo Campione d'Italia: "Non lo so… posso parlare col mio avvocato? Non stiamo a fare un processo. Le ho detto come è successo e poi naturalmente da un punto di vista mio penso che ci sia bisogno sempre di parlarsi per andare a creare quello che può essere più importante per il Napoli".


"Quindi bisogna creare una nuova unità, possiamo dirlo così?", ha rilanciato ancora il giornalista. "Una nuova unità? Non lo so che vuol dire, veramente, non lo so", ha chiuso il discorso Spalletti per poi andare a festeggiare sul prato del Maradona insieme ai suoi giocatori.

 

 

Celeste Donghi
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

22/11/2024 • 16:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli