Day after complicato in casa Sampdoria all’indomani della sconfitta (per 4-2) dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Già nella serata di ieri, al fischio finale del match, l’umore degli uomini di Stankovic non era dei migliori alla luce dell’ultimo posto in classifica a quota 12 punti. Nel post partita, il tecnico si è lasciato andare a un durissimo sfogo ai microfoni di Dazn.
Stankovic sulla partita
Al termine del match, Dejan Stankovic è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato la sconfitta: “Siamo partiti bene ma poi abbiamo subito due gol evitabili e questo non lo accetto. Poi la squadra ha tirato fuori la grinta ed è riuscita a pareggiare ma nel secondo tempo le cose sono andate diversamente”.
“Non sono stupido”
Nel corso del suo intervento, l’allenatore serbo ha poi detto la sua in merito al gol del momentaneo 3-2 dei bianconeri: “Andava annullato, c’è un chiarissimo tocco con il braccio da parte di Rabiot. Si vede da come si muove il bicipite. Io mi fido dell’arbitro e del Var ma fino a un certo punto, non voglio passare per stupido. I ragazzi hanno fatto una buona partita e mi piange il cuore per loro, magari la Juve avrebbe vinto lo stesso ma intanto quel gol doveva essere annullato”.