logo

Tottenham, il 6-1 contro il Newcastle annienta Stellini. La decisione del club

Nominato tecnico a interim dopo l'addio di Antonio Conte, Cristian Stellini ha totalizzato appena quattro punti nelle quattro sfide di
cronaca24/04/2023 • 16:08
facebookXwhatsapp
Stellini-esonerato

Ha lasciato non pochi strascichi, in casa Tottenham, la pesantissima sconfitta di ieri contro il Newcastle, che al St. James Park si è imposto con un netto 6-1 sugli Spurs. Un’autentica disfatta per gli uomini di Stellini, ora quinti in classifica a meno sei dal Manchester United (Red Devils con due partite in meno). Un k.o. costato carissimo al tecnico italiano, nei confronti del quale è arrivata la decisione definitiva del club.

 Il bilancio di Stellini

Nominato tecnico a interim dopo l'addio di Antonio Conte, Cristian Stellini ha totalizzato appena quattro punti nelle quattro sfide di Premier League che lo hanno visto protagonista sulla panchina del Tottenham. Al pareggio contro l'Everton è seguita la vittoria, tra le polemiche, contro il Brighton, quindi la sconfitta casalinga per mano del Bournemouth e il pesantissimo k.o. di ieri a Newcastle.

La decisione del Tottenham

Un k.o., quello del St. James Park, costato carissimo all'allenatore italiano. Questo pomeriggio, infatti, il patron degli Spurs Daniel Levy ha comunicato l'esonero del tecnico: "La prestazione di ieri è inaccettabile, orribile da vedere. Tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità ma quella principale è mia, ho deciso che Cristian e il suo staff lasceranno il club. Voglio ringraziarlo per la professionalità dimostrata in un momento così complicato". 

 

Stefano Ferrera
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Troppi infortuni, la soluzione disperata del Tottenham: gli Spurs si affidano...a Linkedin

Troppi infortuni, la soluzione disperata del Tottenham: gli Spurs si affidano...a Linkedin

Calcio Estero

11/01/2025 • 16:33

Come sta Bentancur? Arriva il messaggio del giocatore

Come sta Bentancur? Arriva il messaggio del giocatore

Calcio Estero

09/01/2025 • 13:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli