Juventus, Szczesny racconta i terribili attimi dopo il malore

tv e social14/04/2023 • 17:12
facebookXwhatsapp

Come è noto, nel corso della sfida di ieri tra Juventus e Sporting Lisbona (1-0), valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, Wojciech Szczesny ha lasciato il campo in lacrime (al 44′) dopo aver accusato un forte dolore al petto. Al suo posto Mattia Perin, protagonista nel finale con due parate di spessore che hanno consentito ai bianconeri di blindare la vittoria. Attimi di grande paura per il portiere polacco, come da lui stesso raccontato nella giornata odierna.

szczesny-1-1024x576-1
Szczesny in lacrime dopo aver accusato il malore

Szczesny sull’episodio

Questo pomeriggio, Wojciech Szczesny ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram nel quale è tornato sull’episodio, raccontando le proprie sensazioni dopo aver accusato il malore: “Quello che è successo è stato spaventoso, ringrazio tutti per i vostri messaggi e per gli auguri di pronta guarigione“.

View post on Instagram
 

“Perin nostro eroe”

Sto bene – ha proseguito l’estremo difensore della Juventus – e spero di tornare in campo il prima possibile. Grazie anche allo staff medico dell’Allianz Stadium e al nostro eroe Mattia Perin“. Proprio insieme al portiere italiano, l’ex Roma, dopo aver rassicurato tutti sulle proprie condizioni, si era reso protagonista di un’esilarante intervista ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di ieri: “Lo avevo visto bene in allenamento, infatti ha compiuto quel miracolo anche se gliel’hanno tirata addosso” ha chiosato ironicamente il classe ’90 polacco, che ha poi abbracciato in diretta il compagno, a dimostrazione dell’ottimo rapporto tra i due.

View post on Instagram
 
tv e social14/04/2023 • 17:12
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News