logo

L'incredibile e pesantissima sgridata di Szczesny alla Juve dopo l'eliminazione dall'Europa League

coppe europee19/05/2023 • 09:05
facebookXwhatsapp
Szczesny-mea-culpa-dopo-Siviglia-Juve

La Juventus esce dall'Europa League a un passo dalla finalissima che si giocherà a Budapest il 31 maggio. Tanto rammarico da parte dei bianconeri che erano riusciti ad andare in vantaggio con Vlahovic, salvo poi farsi recuperare da Lamela e subire il gol decisivo da Acuna nei tempi supplementari. Un boccone amaro difficile da digerire e che Szczesny non ha difatti digerito contraddicendo le parole di Allegri che aveva "giustificato" la squadra nelle dichiarazioni post partita.

Szczesny: "Partecipare non basta"

Queste le parole di Szczesny a JTV: "È una grande delusione che ci porta un'altra stagione senza trofei. La Juve ha il dovere di vincere sempre, non le basta partecipare. Dobbiamo ripartire dalle cose positive di quest'anno come la crescita dei giovani che si sono inseriti bene in prima squadra. Dobbiamo ritrovare un po' di ordine e di organizzazione anche all'interno del club, questa è stata una stagione strana".

Szczesny sgrida la Juve per l'atteggiamento dopo il gol

La Juve è sembrata mentalmente mollare contro il Siviglia dopo il gol di Vlahovic,come se volesse difendere il risultato piuttosto che cercare il raddoppio. Un atteggiamento che non è piaciuto al portiere ceco: "Non mi è piaciuto come ci siamo comportati dopo il nostro gol, ci siamo abbassati troppo ed eravamo negativi. Loro hanno qualità e hanno meritato il pari, non meritavamo di vincerla". Parole che cozzano con quelle del tecnico Allegri che nel post partita aveva invece detto: "I ragazzi non devono rimproverarsi nulla. Dispiace, i ragazzi lo meritavano. In un'annata del genere le energie sono diverse da quelle di un'annata normale. Hanno fatto una bella partita, non ho nulla da rimproverare".

 

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

25/11/2024 • 15:27

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli