L’allenatore emiliano ha ancora due anni di contratto con il Napoli, ma in Inghilterra si parla già di un suo prossimo futuro lontano dal San Paolo. A lanciare una vera e propria bomba di mercato è il Sun, uno tra i più celebri e quotati tabloid inglesi. Secondo il giornale britannico il tempo di Ancelotti in azzurro è agli sgoccioli, e la sua prossima destinazione saranno gli Stati Uniti.
Artefice di questa clamorosa soluzione sarebbe la leggenda dello United e del Real Madrid David Beckham. L’ex campione inglese è ora proprietario dell’Inter Miami, Club fondato nel 2018 che nella stagione 2020-21 farà il proprio debutto nella MLS, massima serie americana.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e la sua esultanza: “Ecco com’è nata”
Il tempo di Ancelotti a Napoli sta per finire? Il pupillo Beckham chiama…
Tra Carlo Ancelotti e David Beckham c’è un grande rapporto di stima e amicizia, nato ai tempi dell’esperienza di David con le maglie di Milan e PSG. Nel 2009 l’esterno vestì per la prima volta la maglia rossonera, sfruttando la pausa invernale della MLS in cui Beckham giocava con la maglia dei Los Angeles Galaxy.
Nel 2010 l’inglese tornò a San Siro, mentre nel 2013 raggiunse Ancelotti a Parigi. Beckham ora vorrebbe convincere il maestro italiano a far crescere velocemente grazie alla sua esperienza il giovanissimo Club. L’aspetto economico non sembra rappresentare un problema, se consideriamo che lo Spice Boy ha appena acquistato un attico da 40 milioni proprio a Miami.
Una scelta di vita che Carlo, dopo aver vinto tutto in giro per l’Europa, a 60 anni compiuti potrebbe considerare. Certamente suona strano commentare queste voci alla vigilia di una stagione molto stimolante per il Club partenopeo, ma l’indiscrezione, ripresa da tutti i media nazionali, occupa già grande spazio nelle cronache.
LEGGI ANCHE: Van Dijk dribblato per la prima volta dopo 17 mesi e 65 match (VIDEO)