logo

Thailandia, gol alla Holly e Benji. La rovesciata è pazzesca (VIDEO)

calcio04/10/2019 • 08:07
facebookXwhatsapp
gol-alla-holly-e-benji

Gol alla Holly e Benji nel campionato thailandese. Protagonisti Kitsada Hemvipat e Leandro Assumpcao, giocatori del Nakhon Ratchasima FC, che si sono prodigati entrambi in una rovesciata colpendo contemporaneamente il pallone. Un gol così non si vedeva dai tempi di Oliver Hutton e Tom Becker.

LEGGI ANCHE – Prep. portieri del Belgio avverte: “Courtois soffre della sindrome di De Gea”

IL GOL ALLA HOLLY E BENJI CHE HA FATTO IL GIRO DEL MONDO

Il celebre cartone animato ci ha fatto sognare quando eravamo bambini. Chi se li dimentica il Maradona giapponese Oliver Hutton, oppure “the wall” Benji Price o il tiro della tigre di Mark Lenders? Personaggi fittizi che sono rimasti scolpiti nella mente e nei cuori di ogni bambino. Giocatori professionisti, come Alex Del Piero, hanno ammesso di aver iniziato a tirare i primi calci ad un pallone grazie a quell’anime. Un cartone bello ma pieno di iperbole. Negli anni, infatti, fior fiori di scienziati hanno cercato di misurare la dimensione esatta dei campi da calcio, arrivando alla conclusione che sono lunghi circa 18 km.

LEGGI ANCHE – Gnabry 4 gol in Champions League ma i compagni lo bullizzano (VIDEO)

Dopo la catapulta infernale dei gemelli Derrick, una delle azioni più spettacolari che però nessuno è riuscito a riprodurre su un campo di calcio (ad eccezione di Iturbe e Gabbiadini in uno spot pubblicitario), la rovesciata in due è riuscita a questi due giocatori della Nakhon Ratchasima. In realtà, la settimana scorsa avevamo assistito alla stessa cosa nel nostro Bel Paese. Coppa Italia d’eccellenza, match tra Akragas e Pro favaro, capitan Peppe Gambino ha deliziato gli spalti con una rete in rovesciata in società con un compagno di squadra. Altro che Holly e Benji…

LEGGI ANCHE – Alex Collado illumina nel Barcellona B. Tunnel, tacco e gol! (VIDEO)


Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli