logo

Spagna, i tifosi potranno scegliere la formazione grazie a un’app

calcio11/01/2020 • 11:52
facebookXwhatsapp
1578649927_105275_1578650028_noticia_normal_recorte1

I tifosi del Lorca, club che milita nella terza divisione spagnola, potranno scegliere chi schierare in campo grazie a un’applicazione disponibile su mobile.  Il Lorca Football Club nasce nel 2003 a La Hoya nella comunità autonoma di Murcia e fin dagli albori ha stupito per le sue iniziative, sia insolite che sorprendenti. L’estate scorsa la dirigenza aveva lanciato una campagna per reclutare nuove promesse del calcio, la particolarità? Avrebbero dovuto giocare gratuitamente. Ora il presidente Roberto Torres e i suoi collaboratori hanno avanzato un’altra insolita idea.

LEGGI ANCHE: Malaga, sospeso il tecnico Sanchez per un video hot diffuso sui social

I tifosi potranno scegliere la formazione grazie a un’app

Si tratta di un’app che permetterà ai tifosi di scegliere chi schierare in campo. L’applicazione si trova solo in versione mobile, è di proprietà del club ed è  disponibile sia nello store per dispositivi Android che Apple. I tifosi, come spiega la società stessa sui propri profili Social, potranno decidere la formazione iniziale ma anche le sostituzioni durante il match. L’uruguaiano Walter Caprile, tecnico del Lorca dalla fine di dicembre, sarà responsabile dell’allenamento e della preparazione dei giocatori, ma i voti degli utenti sull’app decideranno la squadra  da schierare in campo per ogni partita. L’allenatore avrà però il potere di ritoccare la formazione e di apportare quindi qualche modifica.  

LEGGI ANCHE: Dundalk, tifosa scopre in anticipo il nuovo acquisto del club..su Tinder

Arriva l’app che ti darà l’opportunità di mettere alla prova le tue abilità come allenatori di una squadra REALE, benvenuta a MANAGER REAL FOOTBALL. Manager Real Football è un’applicazione che consente all’utente di prendere decisioni nella gestione sportiva ed economica di una vera squadra di calcio del campionato spagnolo. Puoi assumere il ruolo di allenatore di calcio durante le partite e il direttore generale di giorno in giorno; Con MRF hai la possibilità unica nel mondo di guidare una vera squadra di calcio, in partite reali, e tutto in un campionato spagnolo, dove giocano i migliori giocatori del pianeta. Il tuo obiettivo: portare la squadra nella Prima Divisione del calcio spagnolo”.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Atletico, scintille tra Messi e João Felix (VIDEO)

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli