logo

Inter fuori dall’Europa, tifosi United prendono di mira Lukaku e Sanchez

calcio10/12/2020 • 11:03
facebookXwhatsapp
edzjo2xwoaaj1nv

Costretta a vincere, ma non vince e l’Inter è fuori non solo dalla Champions, ma anche dall’Europa League. Niente biscotto da parte del Real Madrid con il Monchengladbach, ma al Meazza contro lo Shakhtar Donetsk finisce 0-0 e la squadra di Conte dice addio alle competizioni europee. Uno dei protagonisti della serata, ma questa volta in negativo, Lukaku che nega all’Inter una possibile vittoria nel finale. I tifosi nerazzurri speravano in un suo gol, ma il belga non solo rimane a secco ma si trasforma anche in un ottimo difensore per gli ucraini. E in una serata già difficilissima per i nerazzurri, i tifosi dello United non perdono occasione per prendere di mira Alexis Sanchez e Romelu.

Inter fuori dall’Europa, tifosi United prendono di mira Lukaku e Sanchez

Nell’ultima gara della fase a gironi di Champions, l’Inter dice addio definitivamente alle competizioni europee, mentre lo Shakhtar conquista un pass per l’Europa League. I nerazzurri hanno avuto una grande opportunità all’89′ grazie a Sanchez, ma l’occasione d’oro si trasforma in un flop. Il cileno infatti spinge di testa verso la porta, ma trova solo la testa di Lukaku, che è fermo proprio di fronte al portiere, e mette in salvo lo Shakhtar. Bisogna far presente, però, che se il pallone fosse finito in rete, probabilmente sarebbe stato annullato per fuorigioco. Il numero 9 dell’Inter, che bloccava la vista del portiere, sembrava infatti essere in fuorigioco. Una bella dose di sfortuna per il belga e un’azione che rappresenta a pieno la serata no del club. A buttare benzina sul fuoco, però, ci pensano i tifosi del Manchester United che si sono affrettati a commentare l’episodio che ha visto come protagonisti i due ex Red Devils. 

C’è chi ironizza sostenendo che “il picco dello United 2018/19 è proprio lì”, ma c’è anche chi aggiunge: “Puoi eliminare Sanchez e Lukaku dal Manchester United, ma non puoi eliminare il Manchester United da Sanchez e Lukaku”. Alcuni   invece ipotizzano un tradimento alla maglia nerazzurra del belga: “Sanchez ha quasi fatto passare l’Inter ma poi Lukaku si è accorto che stava giocando per il Monchengladbach e ha mandato via la palla di testa”. Ma la frase più twittata è: “Ecco il Lukaku che conosco”. I due giocatori, esclusi dal progetto di Ole Gunnar  Solskjaer, sono arrivati a Milano nell’estate 2019 per la gioia dei tifosi Red Devils. L’attaccante, infatti, non è mai stato nelle grazie della tifoseria di Old Trafford. Il cileno invece, per i sostenitori del club, si distingueva solo per i tanti infortuni, le tante panchine e per i tanti, troppi, soldi.

Alessandra Cangialosi
Tags :CHAMPIONS LEAGUEREAL MADRIDMANCHESTER UNITEDEUROPA LEAGUE

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli