logo

Inghilterra, tifoso punta 25 sterline e ne vince 94 mila grazie…a una rissa in campo

calcio02/11/2021 • 16:43
facebookXwhatsapp
tifoso

Domenica da ricordare per un tifoso inglese. Il ragazzo decide di puntare 25 sterline, circa 30 euro, in occasione dei match di Premier League e ne vince 94 mila. Una vincita spettacolare per una delle scommesse più incredibili mai viste. Il tifoso infatti non ha puntato i suoi soldi sui risultati, ma sulle ammonizioni e ha vinto grazie…a una rissa in campo sul finale. 

Tifoso punta 25 sterline e ne vince 94 mila grazie…a una rissa in campo

Le partite della “Super Sunday” della massima serie inglese non hanno regalato grandissime emozioni. Il Leeds ha vinto per 2-1 sul campo del Norwich, il Wolverhampton ha battuto in casa l’Everton per 2-1 e il West Ham ha travolto l’Aston Villa per 4-1. Ma un super tifoso del West Ham, Jordan, ha vissuto una domenica da sogno. Il ragazzo ha voluto puntare 25 sterline proprio sui match del Super Sunday e ha vinto una cifra incredibile. Nessuna previsione sui risultati o sui marcatori, Jordan ha scommesso che quel giorno quattro giocatori sarebbero stati ammoniti in Premier League

Il ragazzo, però, non ha indicato solo sul numero degli ammoniti, ha voluto fare di più. Ha puntato una doppia scommessa da 25 sterline con Bet365, indicando anche i nomi dei giocatori che avrebbero ricevuto un cartellino giallo. Jordan ha puntato i suoi soldi su Kenny McLean, Jack Harrison, John McGinn e Pablo Fornals. Due ammoniti per Norwich-Leeds e due per Aston Villa-West Ham. Le probabilità erano davvero bassissime, 3774/1, ma già nel pomeriggio il tifoso comincia a crederci.

Nella partita delle 15 tra Norwich e Leeds a a Carrow Park, McLean ed Harrison vengono ammoniti. Jordan comincia a crederci. Nella sfida del West Ham al Villa Park però tutto tace, fino al 79’. A 11 minuti dalla fine, è successo: Fornals fa un placcaggio in ritardo su Marvelous Nakamba e viene ammonito. Il tifoso, a quel punto, ha centrato tre nomi su quattro. Manca solo McGinn, ma è questione di secondi. Al Villa Park, dopo il giallo a Fornals, si scatena una piccola rissa e anche il centrocampista scozzese dell’Aston Villa viene ammonito. Quattro su quattro.

Il suo West Ham ha vinto, ma Jordan festeggia per i cartellini gialli. Il ragazzo vince infatti 94 mila sterline, circa 111 mila euro. A rivelarlo è lui stesso su Twitter, svelando la sua completa e totale incredulità. Una vincita così inimmaginabile, che alcuni utenti del famoso social network non ci credevano. Il tifoso ha deciso così di mostrare la prova della sua grande e inaspettata vittoria.  

Alessandra Cangialosi
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

18/11/2024 • 12:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli