logo

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano dopo 17 anni: atteso il comunicato

gossip11/07/2022 • 13:35
facebookXwhatsapp
totti-e-ilary-1

Adesso è davvero finita. Dopo le tante speculazioni degli ultimi mesi, le voci e le smentite, Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno a breve la loro separazione. A riportarlo il sempre ben informato portale Dagospia, secondo il quale la storica coppia avrebbe deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Già nella serata di lunedì è atteso un comunicato congiunto.

Totti e Ilary si separano

È stato il sito Dagospia a tornare alla carica con la notizia dell’imminente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la notizia del 21 Febbraio scorso, che rivelava la presunta rottura tra i due, a cui poi fecero seguito smentite e polemiche, il portale specializzato in gossip ha annunciato per questa sera il comunicato congiunto che dovrebbe ufficializzare la separazione consensuale. Secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere divulgato alle 19. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si sono sposati il 19 Giugno 2005 e sono insieme da ben 20 anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Voci confermate

Dopo le smentite delle settimane successive alle voci di un’imminente separazione, l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice non sono stati più visti insieme. Niente ferie insieme a Sabaudia a fine Maggio come consuetudine, nessun avvistamento all’Eur, dove spesso venivano “beccati” dai paparazzi a fare colazione insieme o a fare la spesa. Anche le vacanze saranno separate: all’estero con i figli lei, in Italia lui. Dopo l’atteso annuncio partiranno le pratiche per la separazione e per la divisione del patrimonio.

Una delle più belle favole d’amore degli ultimi anni è arrivata al capolinea. Ma del resto, si sa, ogni cosa ha una sua fine.

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli