logo

In un video Totti smentisce la rottura con Ilary: “Fake news, mi sono stancato”

calcio22/02/2022 • 21:25
facebookXwhatsapp
totti-smentisce-la-rottura

La notizia della presunta rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scosso tanti ammiratori di una delle coppie più longeve del mondo dello sport e dello spettacolo italiani. Dopo 20 anni di storia d’amore, di cui 17 di matrimonio, nella giornata di lunedì i maggiori quotidiani avevano parlato di separazione imminente, e addirittura martedì erano state rese note le generalità della possibile nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Ma è stato lo stesso Totti, in un video pubblicato sui social, a smentire le illazioni sulla sua relazione, bollandole come fake news.

Totti smentisce la rottura con Ilary

È sceso in campo in prima persona, come spesso gli è capitato in carriera, mettendo a tacere le voci che si erano sparse lunedì. Francesco Totti ha voluto categoricamente smentire una rottura con la moglie Ilary Blasi, un ‘rumor’ che si era diffuso dopo alcune rivelazioni di ‘Dagospia‘. “Ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia“, ha detto l’ex capitano della Roma in una ‘storia’ su Instagram. “Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news“.

Totti smentisce la rottura con Ilary

Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose – ha continuato – fate attenzione perchè di mezzo ci sono i bambini, e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire“. Anche la moglie Ilary Blasi in precedenza aveva utilizzato i social per una semplice ‘linguaccia‘. Pochi minuti dopo il post del marito poi, anche la 40enne conduttrice e showgirl ha pubblicato una storia su Instagram che mostra l’intera famiglia Totti seduta a cena al ristorante e lei che scherza con il ristoratore.

Totti smentisce la rottura

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

24/11/2024 • 07:14

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli