Semifinale FA Cup, Jorginho sbaglia passaggio: la reazione di Tuchel diventa virale (VIDEO)

calcio18/04/2022 • 11:11
facebookXwhatsapp

Il Chelsea vince per 2-0 contro il Crystal Palace e accede alla finale di FA Cup. Non sono mancati però momenti di tensione tra le fila Blues. Thomas Tuchel, ad esempio, è apparso parecchio nervoso nei confronti di Jorginho. La sua reazione a un errore dell’italiano è stata catturata dalle telecamere ed è diventata virale sul web.   

La sfuriata di Tuchel con Jorginho

Nel primo tempo, il Crystal Palace ha avuto la meglio sulla squadra del tedesco. I Blues, però, sono stati fortunati perché la formazione di Vieira non è riuscita a sfruttare nessuna delle sue occasioni. Il centrocampo del Chelsea era in difficoltà e Tuchel alla fine è esploso con Jorginho.

View post on X

Il tecnico, durante il match, non ha apprezzato alcune giocate dell’italiano e quando il centrocampista ha sbagliato un passaggio verso Marcos Alonso si è infuriato. La reazione di Tuchel all’errore di Jorginho non è passata inosservata sui social. Nella clip diffusa sul web si vede l’ex PSG che sembra dire: “È la seconda palla persa di fila”, con il volto pieno d’ira.

Il Chelsea è in finale di FA Cup

Una sfuriata che è diventata subito virale. Nella ripresa, si è visto un altro Chelsea. Ruben Loftus-Cheek​ ha aperto le marcature al 65’ con un tiro al volo, Mason Mount ha poi raddoppiato dopo 11 minuti.

tuchel-2-1

Tuchel, nel post partita, ha parlato delle difficoltà della squadra: “Non è stato facile perché abbiamo giocato tre partite in tre competizioni diverse. Non è sempre facile, è molto impegnativo fisicamente, siamo la squadra con più minuti in Europa credo, ed è anche impegnativo mentalmente. Pensavo che la prestazione fosse molto controllata e molto seria, ci siamo occupati dei loro contropiedi. È stata dura, l’avversario ha cambiato sistema due volte, non si può perdere la concentrazione per un minuto”. La squadra di Stamford Bridge dovrà ora affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp nella finale di FA Cup.

calcio18/04/2022 • 11:11
facebookXwhatsapp
Tags :Chelsea

Ultime News