logo

Udine: incidente in Mercedes per Udogie che travolge i tavolini di un bar

cronaca13/04/2023 • 08:35
facebookXwhatsapp
udogie-udinese-1

Il calciatore dell’Udinese Destiny Udogie si è reso protagonista di uno spiacevole incidente che ha causato notevoli danni ad un bar in città.

L’incidente

Il 20enne Udogie, a bordo della sua Mercedes, ha investito violentemente i tavolini esterni del White Bar in via Deciani a Udine durante la notte. Il difensore bianconero ha perso il controllo della sua auto e ha causato un danno notevole al bar in questione. La notizia è stata anticipata dal Messaggero Veneto che ha spiegato come il giocatore sia stato poi sottoposto a tutti gli accertamenti del caso compreso l’alcoltest. Gli esiti non sono ancora stati resi noti. Dalle prime stime dei carabinieri i danni si aggirano attorno ai 3000 euro.

La titolare del bar ha raccontato come ha ritrovato il suo locale dopo l’incidente“I carabinieri sono intervenuti verso le 3. Un’auto, proveniente da piazzale Osoppo, è arrivata addosso al bar. Sembra che sia scoppiata una bomba. Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante. Solo una si è salvata. Uno degli ombrelloni è finito addirittura sotto una vettura in sosta, pure quella colpita dal mezzo fuori controllo”.

Il futuro di Udogie

L’esterno sinistro è attualmente in prestito dal Tottenham che lo ha comprato per 22 milioni di euro. Dalla prossima stagione, il classe 2002 giocherà in Premier League e per lui, che già gioca con la Nazionale Under21, si stanno aprendole porte della Nazionale maggiore. Un futuro promettente quello del veronese, incidenti automobilistici a parte.

Udogie
Celeste Donghi
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Il Como si allea con l'Ajax per una partnership esplosiva

Il Como si allea con l'Ajax per una partnership esplosiva

21/12/2024 • 19:13

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli