show_search

Furto in casa di Umtiti: gli agenti stupiti di come hanno trovato il giocatore

calcio17/02/2020 • 18:57
facebookXwhatsapp
umtiti

Samuel Umtiti qualche giorno fa è stato vittima di un furto da parte di un gruppo organizzato di malviventi specializzato nel ripulire le case dei vip. Il difensore era nell’area vip del Camp Nou a seguire la partita di Liga del Barcellona a Valencia (non era stato convocato per via di un infortunio al piede). Quand’è tornato a casa ha scoperto di essere stato derubato. Ma il fatto curioso è avvenuto dopo, quando gli agenti sono andati a perquisire l’abitazione.

umtiti-in-ascensore

UMTITI CHE DORMITA!

“Appena siamo arrivati a casa l’abbiamo trovato assorto a giocare ai videogame”, ha raccontato un poliziotto alla rivista spagnola As. Un gruppo scientifico si è messo al lavoro per trovare tracce che potessero facilitare l’arresto dei malviventi. Quando hanno finito il sopralluogo, hanno notato che Umtiti stava beatamente dormendo sul divano. Gli agenti, abbastanza stupiti, sono stati costretti a svegliarlo per avvisarlo che stavano andando via. Lui di tutta risposta ha bofonchiato: “Ho fatto proprio un bel sonnellino”. Se l’avessero saputo i ladri avrebbero potuto svaligiargli casa anche mentre era all’interno.

Il difensore camerunense è stato messo in discussione dal Barcellona per via dei tanti infortuni. Si parla già di possibili sostituti tra cui qualche conoscenza del nostro calcio come de Vrij e Skriniar dell’Inter o Koulibaly del Napoli. Il ragazzo è sceso in campo soltanto in 13 occasioni quest’anno e ha recentemente rivelato la sua insoddisfazione. “Mi piacerebbe chiudere la carriera a Barcellona ma ho voglia di giocare e se questo non sarà possibile andrò altrove”.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli