logo

Wanda e L-Gante non si nascondono più: “Siamo innamorati”. Icardi furioso

gossip22/10/2022 • 14:20
facebookXwhatsapp
wanda-e-l-gante

Quella che sembrava solo una trovata pubblicitaria si sta rivelando invece una storia d’amore. Wanda e L-Gante escono allo scoperto durante un’intervista rilasciata a Revista Caras in cui entrambi si sono detti innamorati. Oltre al presunto bacio in un locale di Quilmes e al video girato insieme a letto a Buenos Aires per la nuova canzone del giovane rapper quindi, sembra ci sia molto di più. E Icardi, secondo i ben informati, dopo l’ammissione sarebbe andato su tutte le furie.

Wanda e L-Gante allo scoperto

Prima erano solo indiscrezioni, poi si è passati al gossip più becero e alla presunta trovata pubblicitaria. Adesso però, è arrivata la conferma dai diretti interessati. Wanda e L-Gante sono, almeno stando alle loro dichiarazioni, innamorati. In un’intervista rilasciata congiuntamente in patria, la Nara ha parlato così del rapper: “È una persona molto buona, autentica e ha un cuore enorme“. Poi le è stato chiesto se effettivamente starebbe con uno come lui: “Sì, ovviamente, perché no?“, ha risposto. Alla stessa domanda il 22enne cantante non ha esitato: “Perché no?“. Poi alla coppia è stato chiesto di descrivere il loro amore ed entrambi hanno risposto di essere innamorati.

Wanda e L-Gante

Icardi furioso

Le ammissioni della showgirl argentina e del giovane cantante non avranno fatto sicuramente piacere a Mauro Icardi, che già nei giorni scorsi aveva sparato a zero sull’ormai ex moglie: “Non sono disposto a continuare ad aiutarla e a difendere l’indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi atteggiamenti“, aveva dichiarato. E mentre anche il giornalista di gossip argentino Juan Etchegoyen conferma la nascita della nuova coppia (“Mi dicono che la presenta già come la sua fidanzata, è follemente innamorato“), pare che Wanda sia in viaggio direzione Turchia. Si è arrivati finalmente alla resa dei conti?

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli