logo

Dalla Spagna: “Wanda ha tradito Mauro con Keita Balde”

gossip26/01/2023 • 13:36
facebookXwhatsapp
wanda-nara-4

Nuove, scottanti rivelazioni sulla turbolenta relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, sempre al centro del gossip internazionale. L’ultima bomba arriva dalla Spagna ed è stata lanciata dal giornalista e fotografo spagnolo Jordi Martin nel programma Intrusos: l’imprenditrice avrebbe tradito l’attaccante del Galatasaray con un suo ex compagno di squadra all’Inter. Il reporter ha raccontato i dettagli e fornito le prove della sua indiscrezione. E Icardi si è infuriato…

Il tradimento di Wanda con Keita Balde

Jordi Martin ha fornito i particolari della storia di tradimenti che vedrebbe coinvolta Wanda Nara e l’attaccante Keita Balde: “Ieri c’è stata una tremenda discussione tra lei e Mauro. Wanda è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi. Questo giocatore è sposato da otto mesi, poco dopo essersi sposato ha conosciuto Wanda e tra loro c’è stata una cotta. Keita si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata”. 

La scoperta di Icardi

Secondo il reporter Mauro avrebbe scoperto la presunta infedeltà: “Icardi scopre tutto dai movimenti del bancomat di Wanda. Laveva già scoperta in precedenza con questo suo ex compagno”. Poi il giornalista ha lanciato un avvertimento all’attaccante del Galatasaray: “Ho appena avuto una conversazione telefonica con Keita Balde e sua moglie Simona e mi assicurano che l’hai contattata ieri sera, quindi non negare nuovamente le mie informazioni perché domani in Intrusos rivelerò l’intera conversazione con la coppia e farai una brutta figura”.

La reazione dell’argentino

Dopo la scoperta, Icardi aveva condiviso sul suo account Instagram alcune storie in risposta alle parole di Martin (storie poi cancellate): “Ti risparmio il chiarimento di domani così hai tempo per qualcos’altro. Ho solo avvertito una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto ciò che ha inviato via Instagram perché me li ha inviati mia moglie (ovviamente non lo hai pubblicati), parlerai della mia telefonata di ieri sera con questa ragazza”. 

Poi ancora: “E chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati fino alle 6 del mattino a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza cosa e ultima, stai tranquillo che dal mio ambiente nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato”.

… e scrive alla moglie di Keita

In un’altra storia, anche questa cancellata, Icardi ha poi pubblicato la chat privata con Simona Guatieri, moglie di Keita Balde: “Continua a postare le foto di quando ti sei sposata che lui invita Wanda a Dubai“, ha scritto alla donna l’attaccante argentino. “Mi fa pena vederti così! Postando tutto. Con il cuore, te lo dico“.

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, nuovo nome a centrocampo: si valuta Reitz del Borussia Monchengladbach

Calciomercato Inter, nuovo nome a centrocampo: si valuta Reitz del Borussia Monchengladbach

15/12/2024 • 11:37

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

14/12/2024 • 16:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli