Il cantautore milanese Davide De Marinis ha inciso una canzone con la moglie di Mauro Icardi. Lei, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato i primi minuti della canzone commentando: “ Voglio condividere un pezzo di questo ultimo lavoro. Orgogliosa di essere stata scelta per questo progetto sul quale abbiamo lavorato per mesi, grazie a Davide De Marinis per la pazienza con la quale mi ha sopportata. È stato divertente ed appassionante cantare con te! To be continued…”.
Mourinho cuore Inter: “È la più forte che ho allenato”. Poi su CR7…
WANDA NARA CANTA IL NUOVO INNO DELL’INTER CON DE MARINIS
Molti dei più grandi cantautori italiani tifano Inter: da Mina a Celentano, passando per Vasco Rossi e Luciano Ligabue, giusto per citare i più famosi. Ora all’elenco si aggiunge anche Wanda Nara, che non sappiamo quanto si possa ritenere cantante, o tifosa interista, ma fatto sta che ha inciso il nuovo inno dell’Inter. La canzone si chiama: “Nerazzurri nel cuore” ed è stata scritta col cantautore Davide De Marinis, salito alla ribalta nei primi anni 2000 coi tormentoni Troppo bella e La Pancia.
Anastasio vince X Factor 2018 e ringrazia Maradona. Quando calcio e musica si mescolano
Dopo le parole di ieri ai microfoni di Striscia La Notizia, in cui Wanda ha rivelato il rinnovo imminente del capitano nerazzurro, arriva un’altra conferma, questa volta attraverso una canzone. Una melodia dal sapore di rinnovo per il marito Mauro Icardi dopo il polverone sollevato a Dicembre quando Wanda aveva detto che il rinnovo era lontano e che addirittura la società aveva pensato di venderlo alla Juventus la scorsa estate. Parole che ora sembrano prive di significato e che riappacificano la bella bionda con l’ambiente nerazzurro. E chissà che con questa canzone non possa entrare nel cuore degli interisti proprio come ha fatto il marito.