Wanda Nara contro Maxi Lopez: la showgirl argentina è tornata a parlare del suo ex marito a Confidenze. La donna manager ha anche parlato della sua love story con Mauro Icardi: “Siamo diversi ma alla fine vince l’amore”.
Wanda Nara contro Maxi Lopez
Della storia d’amicizia tra Maxi Lopez e Icardi, finita a causa del tradimento con Wanda Nara all’epoca sposata con la Gallina, si sa praticamente tutto. Quello che in pochi sanno è che anche Maxi Lopez si era reso protagonista di infedeltà coniugale. “Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero lo sono ancora – racconta Wanda Nara -. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia. Proprio perché avevo accettato di lasciare l’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Maxi di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà. Ho messo in valigia le mie cose, i pannolini e con tre bambini piccoli sono tornata nel mio Paese, anche se sapevo che non sarebbe stato facile ricominciare a lavorare dopo una pausa così lunga. Certo, ci sono molte donne che riescono a far finta di niente e ad andare avanti. Ma io non ho potuto: il rispetto per me stessa non me l’ha permesso. Non mi meritavo un tradimento, ma sono un Sagittario e non mi faccio abbattere”.
La storia d’amore tra Wanda Nara e Icardi
Poi l’inizio della storia d’amore con Mauro Icardi:“Era giovanissimo, ma si capiva che era diverso, speciale. Non fa mai le cose perché sono di moda, non finge e dice quello che pensa. È un uomo vero. Per questo, dal momento in cui è iniziata la nostra storia non ho mai avuto paura che mi tradisse. Mauro dice che sono stata io la prima a parlare di matrimonio. Non me lo ricordo, ma può essere. Ha deciso di tatuarsi sul braccio i nomi dei miei figli, perché quando ne sarebbe arrivato uno nostro, non voleva che ci fossero differenze. Dopo la nascita di Francesca (6 anni) e Isabella (5) si è rivelato sincero e per me questa è una cosa importantissima. Siamo diversi: se io dico bianco, lui dice nero. Però, ognuno spiega le sue ragioni e alla fine uno dei due cede. D’altronde, l’amore fa superare tanti ostacoli. E se la passione conta tanto, l’amore è di più”.
Il ruolo di procuratrice e la voglia di tornare in Italia
Sulla sua professione di procuratrice: “Sono entrata in un mondo completamente maschile, non conosco altre donne che facciano questo mestiere. Ma credo di essere stata un esempio positivo. E se i primi tempi tutti mi guardavano in modo strano, poi hanno capito che posso litigare come un uomo anche se porto i tacchi. Mi sono conquistata il rispetto e non era facile“. Sul possibile ritorno di Icardi in Italia (c’era stato qualche contatto con la Juve, ndr): “A Parigi si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa. Quando ci siamo venuti, a luglio, Francesca era così contenta che ha detto al papà: ‘Adesso scendo dalla macchina e bacio tutti quelli che passano, amo l’Italia!’.