logo

Wanda Nara rivela: “Niente sesso prima della partite. Dopo, dipende”

calcio19/12/2019 • 15:10
facebookXwhatsapp
76310c8c9a68b9acd0622bca05293

Wanda Nara lascia sempre il segno nelle sue apparizioni televisive o nelle sue interviste. Ospite di Piero Chiambretti, a Cr4-La Repubblica delle Donne, rivela qualche dettaglio sulla relazione con il marito calciatore, Mauro Icardi, soprattutto in materia di sesso. Lo scorso settembre l’argentino si è trasferito dall’Inter al Psg. L’attaccante, momentaneamente, è a Parigi con la formula del prestito con diritto di riscatto e, vista la sua rinascita nella capitale francese, c’è chi è già pronto a scommettere su una sua definitiva permanenza nella formazione di Tuchel. A Milano in fondo era già stato estromesso dal progetto tecnico della squadra nerazzurra e il rapporto con l’attuale allenatore nerazzurro, Antonio Conte, non è dei migliori. La famiglia Icardi si trova dunque a Parigi, ma la moglie dell’attaccante è spesso in Italia, per progetti televisivi o interviste. Gli interventi dell’argentina non sono mai banali e attirano sempre l’attenzione di tifosi e non.

LEGGI ANCHE: Guardiola e il suo sogno: “Volevo giocare alla Juve con Zidane”

Wanda Nara rivela: “Niente sesso prima della partite e se la partita va male”

La sua ultima apparizione televisiva non è da meno. Ospite di Piero Chiambretti a Cr4 – La Repubblica delle Donne, nella puntata del 18 dicembre, Wanda Nara ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonio Conte in merito al sesso e ai suoi giocatori. Il tecnico aveva infatti rilasciato un’intervista a L’Equipe in cui spiegava i consigli che dà ai suoi giocatori sul sesso. Un “Kamasutra secondo Antonio Conte” insomma. Lady Icardi, facendo riferimento proprio alle dichiarazioni del pugliese, ha parlato della sua relazione con Maurito svelando i dettagli più intimi. Niente stranezze, niente consigli di Conte, niente sesso prima delle partite e, se la partita del Psg va male, Icardi non vuole neanche vedere la povera Wanda. 

“Prima di giocare non fa niente. Solo dopo la partita, ma se è andata bene. Se invece la gara va male non mi vuole nemmeno vedere”.

Fortunatamente per lei, però, la squadra di suo marito è in testa alla Ligue 1 con 14 vittorie nelle prime 17 partite di questa stagione.

LEGGI ANCHE: Nicklas Bendtner, contratto non rinnovato: addio al calcio a 31 anni?

Alessandra Cangialosi
Tags :INTERPSG

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

23/11/2024 • 11:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli