logo

Mistero Wanda Nara, Icardi in ansia per la sua salute. Cosa è successo?

gossip14/07/2023 • 14:22
facebookXwhatsapp
Wanda-Nara-Icardi

In Argentina hanno sganciato un rumor che desta preoccupazione sulle condizioni di salute di Wanda Nara. La showgirl argentina e compagna di Mauro Icardi avrebbe accusato un malore su cui però si rincorrono differenti voci: da quelle più gravi a quelle che sminuiscono. Cosa sta succedendo?

Wanda Nara ricoverata d'urgenza

C'è mistero su cosa sia accaduto alla nuova presentatrice di Masterchef Argentina. Mercoledì 12 luglio si sarebbe presentata insieme a Mauro Icardi all'ospedale a causa di forti dolori addominali. Questo è ciò che ha rivelato il programma argentino Intruders parlando anche di un Mauro Icardi in forte apprensione e preoccupato per ciò che era accaduto alla sua compagna. A ciò si aggiunge il fatto che, sempre secondo i rumors della stampa locale, l'imprenditrice avrebbe cancellato tutti i suoi futuri e imminenti impegni di lavoro. Dopo un giorno però sarebbe stata dimessa dai medici, ma non starebbe ancora in condizioni ottimali.

Si rincorrono voci contrastanti

Ma come sta veramente Wanda Nara nessuno lo sa al momento. Si rincorrono voci contrastanti che vanno dal "La faccenda di Wanda è seria, indagheremo" a detta del giornalista Angel de Brito, al "nulla di grave" da parte della moglie del papà di Wanda. Ma c'è chi giura di aver visto un Icardi davvero angosciato per le condizioni di salute della compagna.

Marco Corsini
Tags :TV

LEGGI ANCHE

Federica Nargi: "Ballando con le Stelle il mio Mondiale". E promette un'esultanza "speciale" in caso di vittoria

Federica Nargi: "Ballando con le Stelle il mio Mondiale". E promette un'esultanza "speciale" in caso di vittoria

19/12/2024 • 10:05

Vieri cambia faccia quando gli si chiede di Adani, Cassano e Ventola e risponde ironicamente (VIDEO)

Vieri cambia faccia quando gli si chiede di Adani, Cassano e Ventola e risponde ironicamente (VIDEO)

12/12/2024 • 09:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli