show_search

Wanda Nara risponde a Pardo e promette agli interisti: “Torneremo”

calcio06/09/2019 • 08:44
facebookXwhatsapp
received_513645939389265

Wanda Nara risponde a Pardo dopo le dichiarazioni di quest’ultimo in cui aveva rivelato di aver chiesto alla produzione di mandare via la showgirl argentina. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Wanda ha anche raccontato la (sua) verità sulla questione Icardi Inter.

LEGGI ANCHE – E se Messi lasciasse il Barcellona? Potrebbe svincolarsi gratis ogni estate

WANDA NARA PROMETTE IL RITORNO ALL’INTER

La vicenda Icardi si è risolta con il prestito al Psg con opzione di riscatto. Una scelta che per il momento fa felici tutti, ma Wanda precisa che non è un addio: “Non è un divorzio, Mauro e l’Inter sono come fidanzati che si prendono una pausa di riflessione. Ci sono stati tanti malintesi, ma la voglia di giocare nell’Inter e l’amore dei tifosi resta. In una lunga relazione possono capitare delle crisi”. Poi la moglie agente rivela la sua versione dei fatti: “L’Inter aveva necessità di venderlo per il fair play finanziario, ma quando lui ha rifiutato la cessione l’anno scorso qualcosa si è incrinato con la società. Gli è stata tolta la fascia di capitano per convincerlo ad andar via”. Sulla causa al club nerazzurro nega che sia stata fatta per soldi e poi conferma il gradimento di Paratici per l’argentino. Chissà che il suo futuro non sia alla Juve: “Gli piace l’Italia e penso tornerà a giocare in Serie A. La priorità sarà sempre l’Inter”.

LEGGI ANCHE – Neymar Barcellona: il brasiliano scoppia in lacrime

WANDA NARA RISPONDE A PARDO

I rapporti con la dirigenza nerazzurra si sono incrinati dopo alcune sue dichiarazioni alla trasmissione Tiki Taka: “L’Inter sapeva tutto. Non dovevano darmi il permesso, non ho un contratto con loro. Ridirei tutto, non ho mai parlato con cattiveria o per ferire. Dico sempre la verità, dice bugie chi è senza coraggio”. Dopo le parole di Pardo si pensava che Wanda potesse lasciare il programma: “Continuerò con Tiki Taka, Mediaset è una famiglia. Sono una figura che non esiste: moglie e agente. Sentire parlare di calcio una donna è strano. Ma le società mi hanno sempre trattato con rispetto e parità. A me non piace parlare di sessismo o razzismo: il problema ce l’ha chi fa certe accuse”.

LEGGI ANCHE – Toh chi si rivede! Cedric Gondo dal reality alla Lazio

LA SCELTA PSG

I maligni hanno pensato che la scelta di trasferirsi a Parigi fosse di Wanda ma lei smentisce: “Al Paris Saint-Germain non si poteva dire no: ha tutto per vincere, è un club pieno di stelle e Mauro è onorato di farne parte. A fine stagione sceglieremo ciò che sarà meglio: io lavoro per lui, ma poi le scelte sono sue. Non è vero che è stata una mia decisione, anzi la trovo scomoda dato che i bambini vanno a scuola in Italia”.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli